Site icon Techbusiness

NFON Italia presenta la sua strategia al Partner Day 22

NFON Italia presenta la sua strategia al Partner Day 22 thumbnail

NFON Italia ha tenuto in questi giorni l’edizione annuale di Partner Day 22, dove ha presentato sfide, opportunità e strategie ai propri partner. Con il motto “Scopri il tuo potenziale”, il fornitore di soluzioni di comunicazione aziendale in cloud ha guardato all’evoluzione di questo mercato tanto dinamico. E parlato di soluzioni per soddisfare al massimo i clienti.

NFON Italia: le novità al Partner Day 2022

Il mercato europeo sta evolvendo rapidamente e servono soluzioni di comunicazione aziendale che abbiano la flessibilità che le imprese cercando. Come spiega Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG: “Supportiamo i nostri partner in Europa, adattiamo rapidamente le nostre azioni in risposta ad un mercato in continua evoluzione per dare forma ad un futuro di successo e per perseguire il nostro obiettivo di diventare i leader in Europa nella fornitura di soluzioni integrate per la comunicazione aziendale”.

Fra le novità condivise con i partner, NFON ha annunciato Partner Portal. Oltre alle soluzioni per traduzione e navigazione integrata della soluzione all-in-one, il portale include uno strumento di cobranding e funzione di co-chat. Inoltre permette di registrare accordi commerciali e permette di richiedere fondi per il co-marketing.

Come spiega Paolo Fortuna, Managing Director di NFON Italia, “Il nostro nuovo portale è una piattaforma di canale flessibile per i nostri partner europei. Questo semplifica l’interazione tra noi, in qualità di produttori, e loro; fornisce un supporto efficiente e rappresenta l’elemento fondamentale per accelerare i processi di business”.

Paolo fortuna intervista nfon italia comunicazione aziendale
Paolo Fortuna, Managing Director NFON Italia

Inoltre arriva Cloudya App per Microsoft Teams, un’intergrazione senza soluzione di continuità per l’ambiente Microsoft. Stefan Walcz, Vice President Products di NFON AG spiega: “Per consentire agli utenti di comunicare velocemente, con un livello di qualità eccellente e in totale sicurezza, sviluppiamo soluzioni che supportano i nostri clienti affinchè possano lavorare in modo efficiente anche in ambienti lavorativi complessi. Cloudya App per Microsoft Teams supporta appieno questo obiettivo e il suo potenziale è enorme!”

Infine, NFON ha annunciato la licenza come Local Exchange Carrier (LEC) in Germania, dove fornisce connessione telefonica diretta. Una novità interessante, che forse potremmo anche vedere da questo lato delle Alpi.

I partner possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale e registrarsi nel portale per i partner a questo indirizzo.

Exit mobile version