Software

NFON AG sbarca in Italia con i servizi di telefonia cloud

Il principale provider paneuropeo di servizi cloud PBX apre una sede commerciale a Milano

NFON AG, l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo arriva in Italia ed inizia le attività di vendita aprendo una nuova filiale a Milano. Con l’ingresso nel mercato italiano salgono a ben 14 le nazioni dove il Gruppo NFON è attivo.

Siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi cloud in Italia con effetto immediato”, spiega Hans Szymanski, Chief Executive Officer e Chief Financial Officer, NFON AG. “L’Italia, con circa 22 milioni di lavoratori, è tra i mercati europei chiave per la trasformazione e la digitalizzazione, insieme a Regno Unito, Spagna, Francia e Germania.Utilizzeremo questo potenziale di crescita delle soluzioni di telefonia via cloud per NFON”.

Telefonia cloud il core business

La scelta dell’Italia come nuovo Paese dove iniziare le attività commerciali, oltre chiaramente alle tante aziende presenti sul territorio che potrebbero essere interessate ai servizi cloud PBX, è l’industria del turismo: “L’industria del turismo in Italia, ad esempio, richiede una comunicazione aziendale moderna e flessibile, grazie alla quale ottimizzare i processi e ridurre i costi al minimo. Soluzioni premium quali Nhospitality o Ncontactcenter svolgono un ruolo essenziale nella modernizzazione delle esigenze di comunicazione all’interno di interi comparti industriali”, afferma Marco Pasculli, Managing Director, NFON Italia.

Nfon_Marco Pasculli

NFON Cloudya a disposizione delle aziende italiane

Cloudya di NFON è una soluzione semplice, indipendente e affidabile per chi ha la necessità di utilizzare avanzate comunicazioni business via cloud. Tramite i servizi cloud PBX i classici centralini, come siamo abituati a conoscerli non sono più necessari. Questo consente, secondo NFON, un abbattimento dei costi del circa 50%. Al costo di 8 euro mensili le aziende possono implementare un numero unico per utente che è disponibile in qualsiasi parte del mondo essi si trovano, e utilizzabile tramite qualsiasi dispositivo, quali smartphone (tramite app per Android e iOS) PC, laptop e così via. Le aziende al termine di ogni mese possono aumentare gli utenti o interrompere il servizio senza nessun vincolo contrattuale. Altre soluzioni premium e specifiche per settori verticali completano il portfolio nell’ambito della comunicazione cloud.

“Il nostro Paese si sta affermando come nazione molto cloud-friendly, determinata a essere in prima linea nel processo di digitalizzazione. NFON, con la sua esperienza e spiccata propulsione verso l’innovazione, sarà uno dei principali attori di questo processo. NFON è la nuova libertà nella comunicazione aziendale”, aggiunge Marco Pasculli.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button