AziendeCase StudyNews

New Look ha scelto la soluzione Manhattan Active Omni per gestione degli ordini omnicanale

Il brand inglese intende offrire ai propri clienti una shopping experience ottimale

New Look si affida alla suite Active Omni di Manhattan Associates perche vuole essere “più agile, agile e reattivo alle aspettative dei consumatori frenetiche e in continua evoluzione”. Reagendo alla “domanda dei clienti per un commercio senza attriti”, il rivenditore di moda e lifestyle del Regno Unito intende così fornire “una visione unica dell’inventario su tutti i punti di contatto con i clienti”.

Tristan Holiday, direttore della logistica di New Look, ha dichiarato: “Nei nostri negozi e online, miriamo a dare vita al marchio e creare un’esperienza di acquisto divertente e accessibile per i nostri clienti. Lavorare con Manhattan Active Omni fornirà le basi tecnologiche per consentirci di rivedere costantemente la nostra rete di evasione ordini e riallinearla di conseguenza. soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Che si tratti della nostra offerta online che ha centinaia di nuove linee aggiunte ogni settimana, consegne a domicilio, ordini in negozio o Click & Collect, Manhattan Active Omni consentirà a New Look di innovare costantemente e di offrire un’esperienza di marchio senza interruzioni per i nostri clienti, che sia in negozio, online, in-app o anche sui social media“.

New Look, con la soluzione Manhattan Active Omni migliore le potenzialità degli store

La suite Manhattan Active Omni, con il suo sistema di gestione degli ordini, metterà quindi a disposizione di New Look una visione unica dello stock per tutti i touchpoint del consumatore, permettendo così all’azienda di massimizzare le vendite a prezzo pieno. La soluzione migliorerà inoltre le potenzialità degli store mettendo a loro disposizione nuove funzionalità omnicanale come lo store fulfilment.

Sébastien Lefebure, Southern Europe Managing Director di Manhattan Associates, ha aggiunto: “Il sistema di order management di Manhattan Associates permetterà a New Look di integrare nuove fonti per lo stock e nuovi marketplace, di migliorare la visibilità delle giacenze, di spedire più velocemente i prodotti aumentando la profittabilità e offrendo ai clienti più di ciò che desiderano, nei modi e nei tempi in cui desiderano riceverlo”.

TACENS ANIMA AS1 - Altoparlanti per Computer 8W, jack 3,5 mm, USB, Nero
  • Alimentazione tramite cavo USB
  • Jack connettore da 3,5 mm e USB consente la massima compatibilità con qualsiasi dispositivo
  • Progettazione dei diffusori 2.0 Hi-Fi e di alta qualità
  • Moderne linee rette minimaliste e piccolo disegno dimensioni lo rendono in grado di portare ovunque

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button