AziendeNews

Netcomm Award 2022, pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Il premio al miglior e-commerce italiano dell'anno

Dopo il successo di Netcomm Forum, tornato in presenza, un’altra occasione per rendere i professionisti digitali protagonisti. Stanno infatti per chiudersi le iscrizioni a Netcomm Award 2022, che annualmente premia le più innovative realtà di e-commerce a livello italiano. Avete tempo fino al 31 maggio.

Netcomm Award 2022, mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Le azionde italiane che operano nel settore commercio digitale possono diventare protagoniste iscrivendosi, fino al 31 maggio, al sito dedicato a Netcomm Award 2022. Ma per conoscere il vincitore assoluto, bisognerà aspettare fino al 22 settembre, quando sarà dichiarato il vincitore assoluto del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia.

Oltre a ricevere il Netcomm Award 2022, ci saranno diversi vantaggi per rafforzare visibilità e comunicazione sui canali digitali. Tra queste anche una campagna pubblicitaria per Smart TV sulle reti Mediaset di due settimane, offerte da Publitalia ’80. Con tanto di logo di “Vincitore assoluto Netcomm Award 2022”.

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, commenta: “Giunto alla sua undicesima edizione, Netcomm Award rappresenta un progetto in continuo divenire, atto a raccogliere, dar visibilità e celebrare le idee imprenditoriali di maggior successo, che sono riuscite a reinventarsi e offrire ai propri clienti esperienze di acquisto online quanto più uniche e personalizzate.”

La giuria

La giuria sarà composta da:

  • Francesca Benati, Senior Vice President Travel Seller UK & IE, SCA, CESE & Managing Director Italy Travel Channels at Amadeus;
  • Alessandro Bocca, CEO, Axerve; Paola Castellacci, CEO, Adiacent;
  • Pietro Cerretani, Managing Director, Digital Events;
  • Giulia Cimpanelli, giornalista del Corriere della Sera e Social Media Specialist;
  • Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development, Publitalia ’80;
  • Massimiliano Dona, Avvocato, Presidente consumatori.it & Presidente Unione Nazionale Consumatori;
  • Roberto Liscia, Presidente di Netcomm;
  • Paola Marzario, Founder Brandon Group;
  • Carlo Montalbetti, Direttore Generale, Comieco;
  • Dirk Pinamonti, Head of e-Commerce, Nexi;
  • Giovanni Pola, CEO, GreatPixel;
  • Valentina Pontiggia, Direttore Osservatorio eCommerce B2c e Inn. Digitale nel Retail, Osservatori Digital Innovation – Politecnico di Milano,
  • Gabriella Ruspa, MD Marketing & Business Development di DHL 
  • Simone Zucca, Director, Retail, Fashion Luxury & Finance at Google. 

Nel corso della serata, saranno dichiarati i vincitori in dieci categorie: Business to Business, CrossBorder & Export, Customer Care & CRM, Digital Marketing. Logistica & Packaging, OmniChannel, Social Commerce, Sostenibilità, Start-up, User Experience.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3 Pro, CPU 11 core, GPU 14 core: display Liquid Retina XDR 14,2", 18GB di memoria unificata, 512GB di archiviazione SSD.Compatibile con iPhone; Nero Siderale
  • CON I SUPER POTERI DI M3 PRO – Il chip Apple M3 Pro, con una CPU fino a 12-core e una GPU fino a 18-core, offre performance straordinarie per i lavori impegnativi, come manipolare enormi immagini panoramiche nell’ordine dei gigapixel, o compilare milioni di righe di codice.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E ti dà performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente. (La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione.)
  • BRILLANTE DISPLAY PRO – Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di luminosità per contenuti HDR spettacolari, fino a 600 nit di luminosità per i contenuti SDR, e modalità di riferimento professionali per lavorare al meglio anche quando sei in giro. (Il display è un rettangolo con gli angoli superiori arrotondati; la diagonale misura 14,2". La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.)
  • PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud, Apple Xcode, Microsoft 365, Medivis SurgicalAR e molte delle tue app preferite per iPhone e iPad. E con macOS hai funzioni ancora più potenti per lavorare e giocare su Mac. Scegli come apparire al meglio nelle videochiamate. Accedi alle informazioni in modi nuovi. E personalizza il tuo Mac come mai prima d’ora. (Le app sono disponibili sull’App Store.)
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI – Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array di qualità professionale, sistema a sei altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button