AziendeNews

Netcomm Award 2022, pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Il premio al miglior e-commerce italiano dell'anno

Dopo il successo di Netcomm Forum, tornato in presenza, un’altra occasione per rendere i professionisti digitali protagonisti. Stanno infatti per chiudersi le iscrizioni a Netcomm Award 2022, che annualmente premia le più innovative realtà di e-commerce a livello italiano. Avete tempo fino al 31 maggio.

Netcomm Award 2022, mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Le azionde italiane che operano nel settore commercio digitale possono diventare protagoniste iscrivendosi, fino al 31 maggio, al sito dedicato a Netcomm Award 2022. Ma per conoscere il vincitore assoluto, bisognerà aspettare fino al 22 settembre, quando sarà dichiarato il vincitore assoluto del Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza dell’E-commerce in Italia.

Oltre a ricevere il Netcomm Award 2022, ci saranno diversi vantaggi per rafforzare visibilità e comunicazione sui canali digitali. Tra queste anche una campagna pubblicitaria per Smart TV sulle reti Mediaset di due settimane, offerte da Publitalia ’80. Con tanto di logo di “Vincitore assoluto Netcomm Award 2022”.

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, commenta: “Giunto alla sua undicesima edizione, Netcomm Award rappresenta un progetto in continuo divenire, atto a raccogliere, dar visibilità e celebrare le idee imprenditoriali di maggior successo, che sono riuscite a reinventarsi e offrire ai propri clienti esperienze di acquisto online quanto più uniche e personalizzate.”

La giuria

La giuria sarà composta da:

  • Francesca Benati, Senior Vice President Travel Seller UK & IE, SCA, CESE & Managing Director Italy Travel Channels at Amadeus;
  • Alessandro Bocca, CEO, Axerve; Paola Castellacci, CEO, Adiacent;
  • Pietro Cerretani, Managing Director, Digital Events;
  • Giulia Cimpanelli, giornalista del Corriere della Sera e Social Media Specialist;
  • Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development, Publitalia ’80;
  • Massimiliano Dona, Avvocato, Presidente consumatori.it & Presidente Unione Nazionale Consumatori;
  • Roberto Liscia, Presidente di Netcomm;
  • Paola Marzario, Founder Brandon Group;
  • Carlo Montalbetti, Direttore Generale, Comieco;
  • Dirk Pinamonti, Head of e-Commerce, Nexi;
  • Giovanni Pola, CEO, GreatPixel;
  • Valentina Pontiggia, Direttore Osservatorio eCommerce B2c e Inn. Digitale nel Retail, Osservatori Digital Innovation – Politecnico di Milano,
  • Gabriella Ruspa, MD Marketing & Business Development di DHL 
  • Simone Zucca, Director, Retail, Fashion Luxury & Finance at Google. 

Nel corso della serata, saranno dichiarati i vincitori in dieci categorie: Business to Business, CrossBorder & Export, Customer Care & CRM, Digital Marketing. Logistica & Packaging, OmniChannel, Social Commerce, Sostenibilità, Start-up, User Experience.

OffertaBestseller No. 1
2021 Apple MacBook Pro (14", Chip Apple M1 Pro con CPU 8-core e GPU 14‑core, 16GB RAM, 512GB SSD) - Grigio siderale
  • Spettacolare display Liquid Retina XDR da 14" con gamma dinamica e contrasto estremi
  • Videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto, per videochiamate più nitide
  • Sistema audio a sei altoparlanti con woofer force‐cancelling

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button