NewsSoftware

NetApp aggiorna e migliora i propri servizi software

NetApp porta la semplicità e la flessibilità del cloud nel data center con servizi dati software aggiornati e importanti novità.

NetApp, azienda software globale basata sul cloud e incentrata sui dati, ha annunciato miglioramenti al software di gestione dei dati connesso al cloud NetApp ONTAP, leader del settore. L’azienda ha inoltre annunciato delle novità: il servizio di abbonamento a NetApp Keystone Flex, più flessibile riseptto al passato, e una nuova soluzione NetApp SolidFire Enterprise SDS.

NetApp aggiorna e migliora i propri servizi software, introducendo interessanti novità

Con questi aggiornamenti, NetApp aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a sfruttare al meglio il cloud. Le organizzazioni possono ora ottimizzare le prestazioni e la sicurezza. Oltre a ridurre i costi, estendere facilmente la gestione dei dati dall’on premise a qualsiasi cloud e utilizzare l’infrastruttura hybrid cloud as a service.

Presidente NetApp“La trasformazione digitale è accelerata a tal punto che i progetti che prima richiedevano anni per essere completati ora devono essere finalizzati in mesi o addirittura settimane.” ha affermato il presidente di NetApp César Cernuda. NetApp si trova in una posizione unica per aiutare le organizzazioni ad adattarsi rapidamente e trasformarsi in modo sostenibile nel mondo del cloud ibrido di oggi. Ora rendiamo loro più facile sviluppare applicazioni in cloud, spostare le applicazioni nel cloud o creare esperienze simili al cloud on premises”.

Tutte le novità di NetApp

Le nuove funzionalità e capacità che NetApp ha introdotto oggi includono:

  • Funzionalità software NetApp ONTAP migliorate che offrono un maggiore consolidamento e una più profonda integrazione cloud. Oltre a disponibilità continua dei dati per una maggiore semplicità, efficienza e protezione delle applicazioni aziendali critiche.
  • Aggiornamenti all’abbonamento NetApp Keystone Flex, che forniscono un percorso veloce e flessibile per un data center abilitato al cloud con una formula di sottoscrizione “pay-as-you-grow” per un’esperienza on premises simile al cloud. L’abbonamento Keystone Flex offre anche l’integrazione del cloud pubblico disponibile tramite l’ecosistema dei partner NetApp.
  • La nuova soluzione NetApp SolidFire Enterprise SDS, che fornisce una base semplice e automatizzata per il cloud privato con il software NetApp Element come storage software-defined autonomo che può essere distribuito su qualsiasi hardware.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button