Acquisizioni e PartnershipNews

Marchetti Tech srl sceglie Amazon come E-Commerce Partner

Le vendite online inizieranno il 30 aprile

Marchetti Tech ha deciso di investire, come tutte le aziende moderne, nell’E-Commerce e ha stretto una partnership con il colosso più importante al mondo nel settore: Amazon.

Marchetti Tech stringe una partnership con Amazon

L’azienda che sta rivoluzionando il mercato delle vernici con il graphene, Marchetti Tech srl, ha deciso di compiere un ulteriore passo importante scegliendo Amazon come suo official E-Ecommerce Partner. La missione di Amazon è offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili, la migliore selezione disponibile e la massima convenienza e tutto ciò combacia con la stessa mission della Marchetti Tech. 

Da quando Amazon è stato fondato, nel 1994, è diventata una delle più grandi piattaforme di e-commerce globale e società di cloud computing al mondo e fino al 2015 operava principalmente nel mercato B2C, ma negli ultimi tre anni, è entrata con successo nel mercato B2B. Quando ha lanciato la piattaforma Amazon Business, è stato facile vedere che avrebbe avuto un impatto enorme sull’e-commerce B2B. Nel 2020 con lo scoppio della pandemia Amazon è stata l’azienda nel mondo ad aumentare maggiormente i propri fatturati con risultati eccezionali.

Amazon Business - Partnership Marchetti Tech

“Per i nostri clienti vogliamo la soluzione migliore e scegliendo Amazon abbiamo scelto l’efficienza.” ha affermato Antonella Pietrelli, Global Marketing Manager della Marchetti Tech srl. “Il loro servizio ci permetterà di consegnare i nostri prodotti a tutti i clienti dei Paesi in cui operiamo. Vogliamo farlo nella loro lingua, nella loro valuta e con le loro leggi e con un servizio clienti che garantisca sempre la soddisfazione o il rimborso.”

“Entrare in Amazon significa mettersi ad armi pari con la concorrenza. Accogliamo la sfida dei mercati globali senza nessuna paura, solamente con la voglia di migliorare. I nostri competitor rappresentano una grande opportunità, ci ricordano ogni giorno che dobbiamo migliorare, con molti di loro collaboriamo per lo sviluppo di nuovi prodotti.” aggiunge Alessio Micheloni, Chief Marketing Officer.

Le vendite online inizieranno il 30 aprile 2021.

HP – PC Pavilion X360 14-dw0004nl Notebook Convertibile, Intel Core i5-1035G1, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Grafica Intel UHD, Windows 10 Home, Schermo 14” FHD, Lettore Impronte Digitali, USB-C, Argento
  • Sistema Operativo: Windows 10 Home 64
  • Processore: Intel Core i5-1035G1
  • Memoria: RAM 8 GB; SSD 256 GB
  • Schermo: Display multitouch 14" FHD 1920 x 1080 IPS Antiriflesso; retroilluminazione WLED, Micro-Edge, 250 nit
  • Caratteristiche: Wi-Fi, Bluetooth, Webcam Wide Vision HD con microfono dual-array integrato, audio Bang&Olufsen, lettore SD e Micro SD, USB C, lettore impronte digitali, Tastiera Retroilluminata

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button