HardwareNews

Arriva NEC MESSAGE, la nuova generazione di display di grande formato

I nuovi grandi display per il digital signage proposti in 3 differenti serie

Sharp NEC Display Solutions Europe ha lanciato la sua nuovissima gamma MESSAGE, che comprende i nuovi  display di grande formato di nuova generazione dell’azienda. La gamma comprende tre nuove serie; Serie NEC MESSAGE Essential (ME), NEC MESSAGE Mainstream (M) e NEC MESSAGE Advanced (MA). I nuovi modelli offrono grande flessibilità, facilità d’uso e un ampio set di funzionalità  che soddisfano le esigenze della segnaletica tradizionale e professionale per applicazioni commerciali e al dettaglio.

La vasta gamma di opzioni e il design modulare di MESSAGE consentono di scegliere la soluzione di visualizzazione ideale per le esigenze odierne ma anche per quelle che potrebbero rivelarsi in futuro.

NEC MESSAGGE, le 3 serie nel dettaglio

Come detto la linea NEC MESSAGGE si basa su tre famiglie di prodotti.

NEC MESSAGE Serie ME (Essenzial)

Offrendo un set di funzionalità professionali a un prezzo molto interessante, la serie NEC MESSAGE ME rappresenta l’opportunità perfetta per rendere digitale  la segnaletica dei propri punti vendita. La serie ME è ideale quindi per chi non dispone di budget altissimi, come punti vendita al dettaglio, fast food, musei e PMI, poiché presenta il percorso di aggiornamento verso il digital signage professionale senza richiedere competenze specialistiche.

Grazie al MediaPlayer USB integrato, la serie ME offre un’esperienza di riproduzione immediata dei contenuti di segnaletica. Grazie all’approccio modulare, è possibile passare alla soluzione NEC MediaPlayer, che offre tutta la flessibilità di cui si ha bisogno per creare, programmare e trasmettere in modo semplice e intuitivo contenuti di segnaletica avanzata.

I display si possono installare indifferentemente in orizzontale o in verticale e garantiscono fino a 18 ore di funzionamento continuo. Grazie a queste caratteristiche negozianti,  ristoratori e  le piccole imprese possono fornire pubblicità dinamica e infotainment ai propri clienti, beneficiando al contempo delle efficienze ottenute dalla digitalizzazione.

NEC MESSAGENEC MESSAGE Serie M (Mainstream)

Design moderno, funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un pannello ad elevato “haze level” per ridurre i riflessi quando la luce ambientale è elevata, sono le caratteristiche principali messe sul piatto dalla serie M.  I display NEC MESSAGE di questa famiglia offrono prestazioni avanzate per gli utenti aziendali nelle sale riunioni e per applicazioni di segnaletica nel tempo libero e nell’intrattenimento, vendita al dettaglio esigente e istruzione superiore.

Con il NEC MediaPlayer opzionale o il più potente dispositivo di elaborazione Intel Smart Display Module, si ottiene una riproduzione multimediale completa.

NEC MESSAGE Serie MA (Advanced)

Quando una resa cromatica fedele alla realtà è essenziale, il set di funzionalità avanzate della serie NEC MESSAGGE MA offre una precisione della calibrazione dei colori di alta gamma. Questa serie diventa quindi ideale per le applicazioni specialistiche, grazie al pannello WCG (wide colour gamut), la tecnologia, SpectraView engine e l’elaborazione del segnale 8K.

Tramite lo slot SDM integrato, i dispositivi modulari supportano una potente riproduzione multimediale per la creazione e la distribuzione dei contenuti in maniera più semplice. La serie MA offre anche un amplificatore audio integrato, tecnologia multi-picture ed un’estesa connettività, inclusa un’uscita video,

Martin Lienau, Product Manager Large Format Displays di Sharp NEC Display Solutions Europe, afferma: “I clienti sono alla ricerca di soluzioni digital signage che offrano maggiore flessibilità, controlli semplificati e facile integrazione. La gamma di display NEC MESSAGE garantisce tutto questo con un design moderno in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente commerciale o aziendale. Qualunque sia lo scenario di utilizzo, la gamma MESSAGE offre le caratteristiche professionali richieste e la tranquillità di un investimento protetto nel futuro, in modo da veicolare i propri messaggi esattamente come si desidera.”

NEC MultiSync E425 106,7 cm (42") LED Full HD Digital signage flat panel Nero
  • montaggio, uso e costi ridotti
  • Design sottile e altoparlanti integrati
  • Future Pronto Connettività

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button