Site icon Techbusiness

N2JSOFT digitalizza la gestione delle note spese su scala globale

N2JSOFT digitalizza la gestione delle note spese su scala globale thumbnail

La fintech francese N2JSOFT sta rivoluzionando la gestione aziendale con il suo software N2F, che facilita la gestione delle note spese per le imprese di tutto il mondo. 

N2JSOFT guida la digitalizzazione della gestione aziendale delle note spese

Fondata nel 2015 da Nicolas Dubouloz, N2JSOFT ha saputo trasformare un’idea semplice in una soluzione globale che oggi serve oltre 16.000 clienti in 90 paesi. Il software N2F, il fiore all’occhiello dell’azienda, consente di estrarre automaticamente dati come data, importo e nome dell’esercente da una foto di una ricevuta, semplificando la gestione delle spese per le imprese.

N2F si integra facilmente con la maggior parte dei software di contabilità e permette di esportare i dati come voci contabili. Inoltre, offre funzioni come la gestione delle spese di ristorante e il collegamento ai conti bancari aziendali per automatizzare i rimborsi delle spese dei dipendenti.

Le soluzioni di N2JSOFT raggiungono attualmente quasi 800.000 dipendenti in tutto il mondo, dimostrando l’efficacia e la rilevanza dei suoi prodotti. Un elemento chiave del successo di N2F è l’integrazione dell’intelligenza artificiale (AI), che ha migliorato significativamente l’efficienza operativa delle aziende. Attraverso sofisticati algoritmi di machine learning, N2F può analizzare in tempo reale le transazioni finanziarie, identificando automaticamente comportamenti sospetti e anomalie, e aiutando così le imprese a prevenire le frodi e a migliorare la sicurezza finanziaria complessiva.

Con 140 dipendenti e piani per assumere altri 200 profili nei prossimi cinque anni, N2JSOFT sta vivendo una crescita rapida e costante. L’azienda ha raccolto 24 milioni di euro nel 2023 per sostenere questa espansione, un chiaro segnale della fiducia degli investitori nel modello di business. Nel 2023, il fatturato di N2JSOFT ha raggiunto i 10 milioni di euro, con una previsione di crescita fino a 50 milioni di euro entro il 2028, grazie all’espansione della sua base di clienti.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version