NewsSicurezza

N-Able primeggia nel test indipendente di Virus Bulletin

N-able Mail Assure, strumento di sicurezza che si pone come obiettivo quello di proteggere la posta elettronica aziendale per gli MSP, ha ricevuto una delle migliori valutazioni in un test indipendente condotto da Virus Bulletin. In particolare, la soluzione ha ottenuto un punteggio elevato nel blocco delle e-mail di phishing, ha rilevato malware in tutti i casi e non ha mostrato falsi positivi.

Inoltre, N-able Mail Assure è stata riconosciuta anche per la sua velocità nell’elaborazione dei messaggi: meno di 30 secondi e identificando ogni volta correttamente la presenza di codice dannoso. N-able ha ricevuto il secondo punteggio complessivo più alto (99,84 punti) tra tutti i prodotti testati. 

Virus Bulletin oltra a N-Able ha testo altre otto soluzioni di sicurezza per e-mail

Il laboratorio Virus Bulletin ha testato otto soluzioni di sicurezza e-mail nella massima configurazione, una soluzione configurata in modo specifico, un sistema open source e un elenco di blocco. Per tutti i sistemi testati, le loro prestazioni sono state esaminate utilizzando e-mail richieste, non richieste e dannose provenienti da 10 domini di lingue diverse in un periodo di 16 giorni.

Risultati più dettagliati sono disponibili qui.

N-able Mail Assure protegge gli utenti da minacce e-mail come spam, virus, malware, ransomware, spear phishing, attacchi di social engineering, spoofing di identità, messaggi contraffatti, compromissione di messaggi aziendali e altre minacce trasmesse dalla posta elettronica. Include anche un archivio e-mail crittografato affidabile. 

“Come metodo principale utilizzato dagli hacker per infettare le reti con il malware, la posta elettronica continua ad essere una delle principali preoccupazioni per la sicurezza. L’efficacia delle soluzioni di gateway e-mail sicure è fondamentale in quanto le epidemie di ransomware di alto profilo continuano a fare notizia e ad avere un impatto sulle aziende a livello globale”, ha dichiarato Marilena Levy, manager, product marketing, Mail Assure, N-able. “Come dimostra quest’ultima serie di test, la soluzione Mail Assure secure email gateway di N-able offre una protezione delle email aziendali di prim’ordine senza impattare sulle comunicazioni aziendali legittime”.

Toshiba 2TB Canvio Basics Portable External Hard Drive, USB 3.2. Gen 1, Black (HDTB420EK3AA)
  • Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 (compatibile con USB 2.0)
  • Velocità di trasferimento massima: circa 5,0 Gbit/s
  • File system: NTFS (MS Windows), necessaria riformattazione per Mac OS
  • Requisiti di sistema: NTFS formattato per Microsoft Windows 10, Windows 8.1, una porta USB 3.2 Gen 1 o USB 2.0 libera (Per macOS v11.2 / v10.15 / v10.14 / v10.13 / v10.12 / OS X v10.11 è necessaria la riformattazione)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button