AziendeNewsNomine

N-Able nomina Troels Rasmussen direttore generale dei prodotti per la sicurezza

Aiuterà i Managed Service Provider (MSP) e i clienti a gestire le minacce IT

N-Able ha annunciato la nomina di Troels Rasmussen come nuovo direttore generale dei prodotti per la sicurezza. Una scelta che conferma l’impegno della società per aiutare i Managed Service Provider (MSP) e tutti i clienti a restare al passo con le minacce IT.

Troels Rasmussen è il nuovo direttore generale dei prodotti per la sicurezza di N-Able

Nel nuovo ruolo, Rasmussen lavorerà per supportare la pianificazione strategica di tutto il portfolio di prodotti per la sicurezza di N-Able. Una lista che include soluzioni come Endpoint Detection and Response, DNS Filtering, Passportal e Mail Assure.

Troels Rasmussen lavora con N-Able da già quattro anni e ha ricoperto diversi ruoli. Questo gli ha dato la possibilità di vedere le soluzioni e le attività dell’azienda a 360 gradi.

Mike Adler, Chief Technology e Product Officer di N-Able, commenta: “Data la costante evoluzione di hacker e minacce, il nostro obiettivo è fornire ai nostri MSP partner un’ampia gamma di prodotti completi per la sicurezza per l’intero ciclo di vita, dall’identificazione alla protezione, dal rilevamento alla risposta e al ripristino. Grazie alla nomina di Troels, possiamo continuare a perfezionare il nostro impegno nel fornire soluzioni sicure e sofisticate per aiutare le aziende non solo a restare al passo con le attuali minacce alla sicurezza, ma anche a prepararsi per quelle future”.

n-able nomina ann johnson-min

La sicurezza è un’esigenza per gli MSP

Come dimostra il sondaggio commissionato da N-Able a inizio dell’anno, il 90% degli MSP ha registrato un aumento di attacchi. La sfida lavorativa di Rasmussen è quindi tutt’altro che semplice, ma il dirigente non vede l’ora di affrontarla.

“La sicurezza evolve quotidianamente e impone di considerare i rischi in modo diverso: non si tratta di minacce su scala ridotta, ma di attacchi su ampia scala in grado di interrompere la continuità operativa aziendale e di portare perfino al fallimento. In questo nuovo ruolo il nostro team continuerà a dedicarsi anima e corpo alle attività di discovery, alla collaborazione e alla partnership per migliorare non solo il nostro approccio, ma l’intero settore. Ecco perché progettiamo soluzioni di sicurezza sofisticate volte ad aiutare i nostri partner a gestire in modo proficuo il tema del rischio informatico e a restare al passo con una protezione completa su più livelli”.

Trovate maggiori informazioni su N-Able sul sito ufficiale.

Offerta
Understanding Cybersecurity Management in Fintech: Challenges, Strategies, and Trends
  • Materiale principale: 100% poliestere e pile corallo
  • Dimensioni: 180 x 240 cm
  • Super morbido e confortevole: questo tappeto moderno è tessuto a macchina con fondo antiscivolo in plastica traspirante per evitare che il tappeto scivoli. Il pile corallo super morbido, confortevole e delicato sulla pelle, non perde peli favorisce una sensazione incredibilmente morbida sotto i piedi. Garantisce sicurezza e buona per la salute.
  • Facile da pulire e asciugare rapidamente: forte assorbimento d'acqua, facile da pulire e praticamente non perde pelo. Facile da pulire e asciugare velocemente, molto resistente, antiscivolo e lavabile in lavatrice. Come tappeto portatile, è facile da portare fuori per scuotere lo sporco o aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza. Metodo di lavaggio in lavatrice: lavare il tappeto in acqua fredda con ciclo delicato (delicato), poi stenderlo ad asciugare.
  • Multifunzione e occasione: 100% atossico e ipoallergenico e buono per la salute, il tappeto contemporaneo aggiunge il tocco moderno perfetto al tuo spazio. Il design senza tempo si distingue in qualsiasi stanza; adatto per decorare la casa, i bambini giocano, le donne yoga e gli animali domestici. Assicurarsi che sarà un favorito per molto tempo.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button