Site icon Techbusiness

N-able riflette sui momenti salienti del 2022 che hanno aiutato i partner a raggiungere il successo

N-able riflette sui momenti salienti del 2022 che hanno aiutato i partner a raggiungere il successo thumbnail

N-able, azienda software globale che consente ai provider di servizi IT di mettere a disposizione dei clienti monitoraggio e gestione da remoto, protezione dei dati come servizio e soluzioni di sicurezza, ripercorre i diversi obiettivi significativi raggiunti dai partner nell’anno appena concluso. Negli ultimi 12 mesi, N-able ha accelerato la sua missione potenziando il successo dei partner attraverso lanci di prodotti strategici, nuove risorse di formazione e la guida di esperti per aiutare i partner a migliorare e ampliare la loro attività.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Nel maggio 2022, N-able ha lanciato Cove Data Protection, la prima soluzione basata su cloud per la protezione dei dati come servizio che modernizza la protezione dei dati per backup e disaster recovery di classe enterprise. Attualmente oltre 4.600 partner N-able hanno scelto la soluzione per prevenire la perdita di dati di oltre 36.000 domini di clienti e più di 1,2 milioni di caselle di posta Exchange.

I partner globali di N-able chiudono il 2022 con significativi risparmi sui costi

Nel 2022 N-able ha dato priorità alla sicurezza, aiutando la community a rafforzare l’approccio per la sicurezza e i partner a: mitigare oltre 14 miliardi di e-mail malevole grazie a N-able Mail Assure, bloccare oltre 11,5 milioni di minacce tramite EDR, proteggere oltre 4,4 milioni di credenziali e 3,8 milioni di asset tramite Passportal. Quest’anno MarketBuilder, una piattaforma che offre agli MSP campagne facili e veloci brandizzabili per i programmi di vendita e di marketing, ha aiutato 500 partner MSP a guadagnare oltre 6.700 potenziali clienti.

Un altro programma che ha contribuito al successo dei partner è Head Nerds, al quale nel 2022 si sono uniti quasi 10.000 partner per seguire le sessioni dedicate, in cui è stato possibile fare domande e frequentare corsi di formazione su una serie di argomenti, come ad esempio cloud, sicurezza, automazione, assistenza vendite e marketing, per aiutare gli MSP a stare al passo con un mercato in continua evoluzione, a imparare e a crescere. L’Automation Cookbook è passato dalle 438 alle 745 ricette, il che consente ai partner di utilizzare script creati dagli Head Nerd o da altri partner MSP e condivisi con l’intera community.

In termini di eventi, quest’anno N-able ha ripristinato quelli incentrati sui partner Gli incontri Empower in presenza a Las Vegas. A ottobre la conferenza ha registrato oltre 450 partecipanti in rappresentanza di 230 aziende di nove paesi. Altri eventi salienti del 2022 includono la conferenza per distributori tenutasi a Salisburgo, in Austria, a cui hanno partecipato 71 distributori in rappresentanza di 40 aziende di distribuzione in 28 paesi. Diversi roadshow N-able si sono tenuti durante l’anno, ad esempio in Sudafrica, a Londra e ad Amsterdam.

Exit mobile version