NewsServizi

myPOS lancia la soluzione Payment Tag

Permette di ricevere pagamenti a distanza nella massima sicurezza

myPOS annuncia l’arrivo di una nuova soluzione di pagamento per i merchant e non solo chiamata Payment Tag. In pratica permette di inviare un link e accedere in modo facile e veloce, con un semplice clic, a una pagina web sicura e personalizzabile. Qui i clienti possono effettuare il pagamento in pochi secondi con il loro metodo di pagamento preferito.

Payment Tag arriva quando sta per entrare in vigore l’obbligo di accettazione dei pagamenti digitali tramite il terminale POS come previsto dal Decreto PNRR.

La soluzione di myPOS è quindi ideale per i settori del turismo e dell’ospitalità che in questa stagione possono affrontare l’intensificarsi dell’attività in maniera serena e professionale. Ai clienti viene infatti offerto un servizio al top al momento della prenotazione da remoto.

Payment Tag di myPOS semplifica anche la contabilizzazione

Per quanto riguarda la parte di contabilizzazione essa seguirà quella della funzione Paylink inclusa nel tool di back office disponibile nel pacchetto myPOS. Non sarà richiesto lo scambio di documenti prima della transazione. L’esercente potrà generare il link di pagamento in maniera semplice e veloce e inviarlo al cliente.

Massimo Terreni country manager e CEO di myPOS Italy ha sottolineato: ”Stiamo vivendo un periodo molto intenso e l’anno 2022 per la nostra azienda si sta sviluppando in maniera dinamica e estremamente gratificante. Sono molto orgoglioso di poter annunciare altre novità. Vorrei sottolineare infatti che Il nostro obiettivo è di fornire un pacchetto di soluzioni di pagamento facili da usare, veloci e versatili che possano semplificare il cash flow dei piccoli imprenditori che fino a oggi non hanno avuto accesso a un servizio come questo”.

Fino al 30 giugno sarà inoltre attiva una promozione su myPOS Cassa Mini, il registratore di cassa telematico portatile dotato di stampante fiscale e terminale POS con uno sconto del 50%, al prezzo imperdibile di 495€.

myPOS Go | Terminale POS Portatile | Pagamenti Contactless, Google Pay, Apple Pay, Chip&pin e Magstripe
  • Dimensioni - 138mm x 68mm x 20mm; Peso - 175g (Battery Included); Batteria - 3.7V, 1500mAh; Porte Periferiche - 1 x USB Type-C ; 2 x SIM, 1 x SAM
  • Pagamenti Contactless, Chip&pin, Magstripe, Google Pay, Apple Pay; Connettività Wi-Fi, Bluetooth e tramite SIM
  • 0.00 EUR Costi mensili, Commissione a Partire da 1.20%, Senza Contratto di locazione, 1 anno Garanzia GRATUITA, 30 giorni Garanzia di rimborso
  • Bonus fiscale del 30% sulle tue commissioni
  • Accredito immediato dei fondi ricevuto, Conto esercente GRATUITO, IBAN GRATIS, Carta business Standard GRATUITA, Carta SIM DATA GRATUITA

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button