NewsSoftwareStartup

Ecco MyNet, l’app personalizzabile per gestire le risorse umane

La startup friuliana offre uan piattaforma per ottimizzare relazione, gestire flussi di lavoro e migliorare l'efficienza aziendale

MyNet permette di migliorare la gestione delle risorse umane in azienda, attraverso un’app per potete personalizzare in sole 24 ore. Una piattaforma digitale che può essere sfruttata per migliorare la comunicazione, incentivare il car sharing, spiegare il welfare aziendale, organizzare riunioni e migliorare le relazioni fra colleghi. E molto altro. Il tutto attraverso lo smartphone.

MyNet: l’app per gestire le risorse umane

Comunicare con i dipendenti in maniera semplice, creando un network aziendale che gestisca bene i flussi di lavoro e aumenti l’efficienza. Quest’ambizione che condividono tutte le realtà produttive può trasformarsi in realtà con una sola applicazione. MyNet infatti permette di scegliere fra una trentina di funzionalità diverse quelle che servono per organizzare meglio la vostra azienda. Da quella che permette di timbrare il cartellino in modalità virtuale fino alla gestione di ferie e permessi. C’è anche la modalità Armadietto, che permette di scambiare in modo sicuro la documentazione aziendale anche in smart working.

L’app inoltre è del tutto personalizzabile, non solo nelle funzioni ma anche per quanto riguarda l’interfaccia utente. Potete infatti inserire il logo e i colori istituzionali, per allineare l’app MyNet con l’immagine aziendale.

Manuele Ceschia, CEO di MyNet, spiega: “L’idea di MyNet nasce dalla considerazione di come negli ultimi dieci anni la comunicazione sia entrata prepotentemente nel mondo delle Risorse Umane. Alla base di questo cambiamento c’è l’aumento esponenziale del volume di contenuti con il quale ogni azienda ha dovuto confrontarsi, soprattutto a livello interno, con la crescita delle attività di formazione, l’implementazione delle procedure operative e di sicurezza, fino alla diffusione sempre più capillare degli strumenti di comunicazione. Oggi ogni dipendente di un’azienda dispone di uno smartphone e questo cambiamento di scenario impone una gestione delle risorse umane completamente nuova”.

Manuele Ceschia
Manuele Ceschia

Una soluzione unica per le aziende

Oltre a poter gestire tantissime funzioni, dal welfare aziendale alla gestione delle riunioni, l’app MyNet può fare da collettore dei gestionali e delle applicazioni dell’azienda. Tutti i servizi, dall’amministrativo al business travel, possono essere usati con un solo username e una sola password: quella di MyNet.

Sono già tante le realtà che si fidano di MyNet: Biofarma, Roncadin, Acquedotto di Novara, SECH Soutern European Container Hub, ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management. Per un totale di oltre 4.000 dipendenti. Trovate maggiori informazioni sul sito di MyNet.

Potete trovare altre informazioni su startup innovative nella nostra sezione dedicata.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button