AziendeNews

My trips è il nuovo servizio di BBVA e Allianz Partners per la gestione dei viaggi aziendali

Viaggiare è una delle passioni più diffuse tra le persone, oltre che un elemento importantissimo in ambito business. Tuttavia viaggiare, che sia per piacere o per lavoro, richiede anche una buona pianificazione e una protezione adeguata. Per questo motivo, BBVA ha lanciato in Italia My trips, uno strumento innovativo che offre ai suoi clienti la possibilità di organizzare i propri viaggi in anticipo.

Il servizio permette inoltre di monitorare le spese e di stipulare una polizza assicurativa digitale personalizzata grazie alla collaborazione con Allianz Partners, leader mondiale nel settore delle assicurazioni viaggio.

Con questo tipo di servizio vogliamo continuare a offrire la migliore esperienza ai nostri  clienti, tenendo sempre presente i pilastri della nostra value proposition: trasparenza,  semplicità e sicurezza, che è ciò che ci differenzia nettamente dalle altre istituzioni  finanziarie del mercato italiano“, dichiara Ignacio de Loyola Gil, responsable de Producto y Partners en BBVA Italia.

Come provare My Trips dall’app di BBVA

My trips è accessibile dal menu “Servizi speciali” dell’app di BBVA e permette di creare un budget per ogni viaggio, raggruppare e categorizzare automaticamente tutte le spese effettuate con la carta BBVA e ricevere assistenza in caso di necessità. 

Inoltre, i clienti che sottoscrivono l’assicurazione viaggio di Allianz Partners nell’area My trips e utilizzano la carta BBVA all’estero possono beneficiare di vantaggi esclusivi: nessuna commissione per i prelievi e gli acquisti in valute diverse dall’euro, il 5% di cashback sugli acquisti fino a 500 euro e il cambio valuta al tasso ufficiale.

Con questo nuovo servizio e la partnership con Allianz Partners, BBVA rafforza il suo impegno nei confronti dei clienti in Italia e offre loro una nuova esperienza che li aiuta a controllare, proteggere e risparmiare durante i viaggi, siano essi per piacere o per lavoro.

Supportare i nostri clienti in ogni momento chiave della vita, mettendo loro a disposizione soluzioni trasparenti e semplici, capaci di offrire serenità a portata di click è la nostra ragione  d’essere. È dunque su una visione e su valori comuni che si fonda questa partnership con BBVA Italia, attraverso la quale desideriamo offrire ai clienti uno strumento pratico e intuitivo  per gestire e vivere al meglio i propri viaggi”, ha dichiarato Emanuele Basile, Chief Sales Officer di Allianz Partners.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button