HardwareHotNews

Monitor da vetrina: le novità della linea High Brightness di LG

La serie LG XS4J permette di vincere la sfida della vetrina grazie a una grande luminosità e qualità dell'immagine

LG Electronics rinnova la sua linea per il Digital Signage con una novità davvero luminosa: la serie serie XS4J della linea High Brightness, due monitor da vetrina davvero eccezionali. Fino a 4.000 nit per brillare in ogni situazione e vincere la “sfida della vetrina” con facilità. Arriva in due diversi formati per le esigenze di tutti i clienti.

I monitor da vetrina della linea High Brightness di LG brillano e convincono

La nuova serie XS4J ha tutto quello che serve perché la vostra vetrina venga notata. A partire dalla luminosità davvero elevata: 4.000 nit permettono di comunicare qualunque tipo di messaggio in maniera chiara, sia che la vostra vetrina sia illuminata dalle luci artificiali di un centro commerciale che dalla luce diretta del sole. Infatti grazie alla Smart Brightness Control la luminosità si adatta in maniera automatica a seconda della luce ambientale.

Questo vi permette di utilizzare al massimo il potenziale del Digital Signage, con messaggi promozionali, video della vostra collezione, pubblicità e anteprime di prodotti e promozioni. Un modo efficace per comunicare. E di farlo con qualità: sono infatti dotati di pannelli IPS con risoluzione Full HD da 1920×1080. Potete scegliere sia il modello da 49 pollici che quello da 55 pollici.

monitor vetrina LG High Brightness rosa

La nuova serie un processore quad core che permette di utilizzare il monitor da vetrina senza bisogno di un media player esterno. Inoltre, grazie al WiFi integrato e alla piattaforma WebOS 4.1 potete utilizzare anche prodotti in streaming e controllare in tutto il vostro monitor con un’interfaccia intuitiva.

Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia, spiega: “Il punto di vendita fisico e lo shopping online non sono concorrenti. È dalla loro integrazione che nasce una customer experience ricca e accattivante per il cliente finale. Il digital signage contribuisce a questa integrazione offrendo nuovi modi di comunicare, attirare l’attenzione e intrattenere il cliente”.

Potete scoprire di più a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG OLED55CX6LA Smart TV 4K 55", TV OLED Serie CX con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos, Processore 4K α9 Gen3 con AI, Wi-Fi, AI ThinQ, FILMMAKER MODE, HDR, Google Assistant e Alexa Integrati
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: oltre 33 milioni di sub-pixel si illuminano per immagini della ottima qualità; goditi neri profondi, colori ricchi e una esperienza di visione in 4K
  • PROCESSORE α9 GEN3 4K CON AI: grazie al processore e all’AI, LG OLED TV ottimizza automaticamente immagini e audio per offrirti un’esperienza completamente immersiva
  • SMART TV CON AI THINQ: L'intelligenza AI ThinQ ti permette un controllo semplice del tuo ecosistema IoT domestico; con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati e la compatibilità con Apple Airplay2 / Apple HomeKit
  • COME AL CINEMA: scopri immagini e suoni da vero cinema con le tecnologie Dolby Atmos, Dolby Vision IQ e FILMMAKER MODE, per goderti appieno ogni tipo di contenuto
  • INTRATTENIMENTO ILLIMITATO: accedi a Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube, LG Channels e tanti altri; scegli tra i film più recenti, le serie TV, i documentari e gli eventi sportivi in diretta: tutto in un posto

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button