AziendeNewsNomine

Mirko Santoro è il nuovo Product Marketing & Key Account Manager Italy di Dynabook

Asus e Datamatic le sue precedenti esperienze

Dynabook Europe GmbH amplia il team italiano con la nomina di Mirko Santoro in qualità di Product Marketing & Key Account Manager Italy.

Nel suo ruolo, Santoro si dovrà occupare della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori. Inoltre, avrà la responsabilità di identificare nuove opportunità commerciali, e allo stesso tempo dovrà sviluppre nuove sinergie con i distributori, sia che si tratti di etailer sia di retailer più tradizionali, senza dimenticare i ‘top customer’. Ripoterà del suo operato direttamente a Massimo Arioli (Business Unit Director Italy).

Mirko Santoro, Asus e Datamatic le sue esperienze prima di entrare in Dynabook

Prima della nomina in Dynabook il manager ha ricoperto il ruolo di Country Product Manager Diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e Product Marketing Manager & BU Coordinator in Datamatic spa.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà così dinamica ed in continua evoluzione che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni.”, ha dichiarato Mirko Santoro, Product Marketing & Key Account Manager Italy, Dynabook Europe GmbH.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button