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Patton e Mida Solutions offrono la Unified Communications per Microsoft Teams

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Patton, produttore statunitense di soluzioni per le comunicazioni All-IP, cloud e Unified Communication e Mida Solutions, azienda italiana specializzata nello stesso settore hanno stretto una partnership che ha come obiettivo quello di offrire nuove soluzioni per Microsoft Teams. Questo attraverso l’integrazione di funzionalità aggiuntive, che consentiranno di migliorare l’offerta di soluzioni di Unified Communications proposte attualmente da Mida.

La gamma enterprise Session Border Controller di Patton (eSBC), certificata per il routing diretto in Microsoft Teams, è stata testata con successo, con le applicazioni UC per Microsoft Teams di Mida Solutions.

Un contact center evoluto con Microsoft Teams e le soluzioni Unified Communications di Pattone e Mida

ILa soluzione Mida C3 Cloud Contact Center for Teams, interagisce con la serie Patton SmartNode eSBC, e fornisce agli utenti tutte le funzionalità avanzate di gestione delle chiamate di cui hanno bisogno direttamente all’interno del loro ambiente Teams. Patton eSBC è in grado infatti di collegare tutti i prodotti Mida alla rete PSTN e permette allo staff Mida di utilizzare Teams per gestire qualunque tipo di comunicazione.

Microsoft Teams Patton Mida

“Scegliere la giusta soluzione di Unified Communications consente alle aziende di ottenere considerevoli vantaggi in termini di: collaborazione ed efficienza dei dipendenti, riduzione dei costi di comunicazione e degli sprechi di tempo, miglioramento dell’esperienza e del servizio al cliente” sottolinea Gilberto di Pietro, direttore vendite regionale di Patton. “La certificazione della serie Patton SmartNode SBC per MS Teams Direct Routing estende l’ambito delle nostre soluzioni e consente a partner come Mida Solutions di offrire le loro soluzioni Unified Communications per Microsoft Teams ad un pubblico più vasto”.

Marco Cortese, cofondatore e presidente di Midaha commentato: “Questa partnership porta enormi vantaggi a tutti i nostri clienti comuni: la comprovata interoperabilità tra i sistemi elimina infatti qualunque tipo di complessità tecnica e permette di concentrarsi unicamente sugli aspetti operativi della nuova soluzione di contact center in MS Teams”.

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