ComputerHardwareNews

Ecco la nuova linea 2021 di prodotti Microsoft Surface

Dal nuovo Surface Pro 8 al Duo 2, con la grande novità Surface Laptop Studio

Microsoft ha svelato tutti i suoi nuovi prodotti Surface per il 2021 all’evento di ieri, che arriveranno il 5 ottobre insieme a Windows 11. Dai 2-in-1 come Surface Pro 8 e Surface Go 3, passando per lo smartphone Android Surface Duo 2 e gli accessori che pensano alla sostenibilità e l’accessibilità. E poi la rivoluzione del mondo laptop: Surface Laptop Studio.

Microsoft presenta i nuovi Surface 2021

Il primo prodotto presentato è Surface Pro 8, il 2-in-1 con  processore Intel® Core™ di 11esima generazione e due porte Thunderbolt che permettono di lavorare davvero al massimo, pur con grande mobilità. Utilizzando la  Surface Slim Pen 2 e la tastiera che fa anche da cover, potete utilizzarlo sia come latpop che come tablet, senza mai smettere di essere prodottivi.

Si rinnova anche la linea di 2-in-1 economici con Surface Go 3, estremamente versatile e con la possibilità di sfruttare tutte le funzionalità di Windows 11, tra cui la possibilità di avere account per i bambini con app limitate e un grande parental control. Il prodotto perfetto per lavorare da casa e far giocare i bambini quando tornano da scuola. Inoltre Surface Pro X arriva in versione solo Wi-Fi.

Surface Duo 2 invece permette di continuare a lavorare anche tramite smartphone, sfruttando i due schermi, ora arrotondati ai lati. Con una fotocamera dinamica a tripla lente e tante opzioni di multitasking sui due schermi, è l’ibrido perfetto fra un telefono e un PC.

Microsoft ha presentato anche un accessorio pensato per la sostenibilità, Ocean Plastic Mouse, costruito con la plastica riciclata dagli oceani. E poi c’è Surface Adaptive Kit, per aiutare le persone con disabilità.

Infine, Microsoft ha presentato Surface Laptop Studio, che fonde la linea Surface Book e Studio in un portatile flessibile e potente. La nuova Dynamic Woven Hinge permette di utilizzarlo come laptop, come tablet superpotente oppure come all-in-one. Con grafica NVIDIA e processori Intel che faranno felici giocatori e chi lavora con la grafica.

Surface Go 3 arriva il 5 ottobre, a partire da 449 euro. Invece Surface Laptop Studio, Surface Pro 8, Surface Pro X arrivano a gennaio 2022, il Duo 2 arriva il 15 novembre. Qui trovate gli accessori.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB RAM, 128 GB SSD, Dual-Core Intel Pentium Gold 4425Y, Windows 10 Home, Platino
  • Schermo PixelSense da 10.5" con risoluzione di 1920 x 1280, multitocco a 10 punti e input penna
  • Abilitato per Windows Hello
  • Durata della batteria fino a 10 ore di autonomia
  • Connessioni: 1 x USB-C, connettore jack per cuffie da 3.5 mm, 1 porta Surface Connect, porta per Cover con tasti per Surface, lettore di schede microSDXC
  • Penna, tastiera e mouse non inclusi nella confezione, sono acquistabili separatamente
Source
Microsoft

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button