Site icon Techbusiness

Microsoft Italia rinnova il proprio team Modern Work e Surface: ecco le nuove nomine

Microsoft Italia rinnova il proprio team Modern Work e Surface: ecco le nuove nomine thumbnail

Microsoft Italia ha annunciato nuove nomine nella sua squadra dedicata al mondo del Modern Work e del Surface. L’obiettivo è di supportare al meglio le organizzazioni pubbliche e private, la scuola e l’università. Questo nuovo team punterà a sfruttare tutte le potenzialità delle nuove tecnologie, per cogliere le opportunità dei nuovi nuovi trend digitali.

Come cambia il team Modern Work e Surface di Microsoft Italia

  • Martina Pietrobon è la nuova Direttrice Modern Work di Microsoft Italia. Si occuperà di coordinare il team che si occupa di Microsoft 365. Pietrobon avrà il compito di aiutare le aziende a migliorare i loro livelli di efficienza e produttività e ad accelerare nell’adozione dell’AI di nuova generazione. Martina Pietrobon prende il posto di Luba Manolova, che assume un ruolo internazionale, diventando Direttrice Modern Work per l’area Western Europe, con responsabilità su 10 paesi europei.
  • Giulia Tardani è stata nominata Direttrice Surface Business di Microsoft Italia. Sarà responsabile di guidare le organizzazioni nell’adozione dei dispositivi della linea Surface. Inoltre promuoverà nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace, basati sulla flessibilità, la collaborazione e l’innovazione.
  • Daniele Tubaro è il nuovo responsabile Surface Consumer per l’Area Mediterranea (Italia, Grecia, Malta e Cipro). Si occuperà di guidare e sostenere la crescita del brand Surface all’interno del canale retail italiano, definendo le strategie marketing in sinergia con l’ampio ecosistema Microsoft e collaborando con le principali catene di elettronica di consumo che operano sul territorio italiano.

Con queste nuove nomine, Microsoft Italia conferma il suo impegno a essere un partner strategico per le organizzazioni che vogliono innovare con il digitale e l’intelligenza artificiale generativa.

Exit mobile version