CloudLeaderNewsSoftware

Microsoft presenta tre nuovi Cloud verticali

Pensati per rispondere alle esigenze di chi si occupa di servizi finanziari, manifatturiero e no-profit

Microsoft annuncia tre nuovi cloud verticali: Microsoft Cloud for Financial Services, Microsoft Cloud for Manufacturing e Microsoft Cloud for Non profit. I nuovi servizi permettono alle aziende di trovare soluzioni personalizzate e potenti, con risposte vincenti per ogni settore. Senza rinunciare agli standard a cui ci ha abituato l’azienda di Redmond.

Microsoft annuncia tre nuovi cloud verticali

Moltissime aziende stanno cambiando in modo radicale il proprio approccio business. Il cloud non è più un’opzione in nessun settore. Eppure ogni settore necessita di soluzioni diverse e specifiche. Per questo motivo Microsoft si impegna a trovare soluzioni specifiche per rispondere alle diverse esigenze delle aziende. Un modo intelligente per sostenere la digitalizzazione nei vari segmenti economici.

I tre nuovi servizi

  • Microsoft Cloud for Financial Services, che sfrutta i dati per accelerare l’innovazione dei servizi bancari di base. Ma permette anche di effettuare analisi approfondite e raggiungere nuovi clienti, oltre che coinvolgere quelli che già avete. Rispettando i requisiti di conformità richiesti dal settore. L’anteprima pubblica arriva per il 31 marzo 2021.
  • Il nuovo Microsoft Cloud for Manufacturing consente alle imprese di proteggere il lavoro remoto. Ma permette anche di garantire la sicurezza dei lavoratori in prima linea. Potete così costruire fabbriche più flessibili, con una supply chain più resiliente e che garantisca la continuità dei servizi. Arriva in anteprima pubblica entro la fine di giugno 2021.
  • Microsoft Cloud foNonprofit crea una piattaforma intelligente e connessa che dà la possibilità al personale e ai volontari di concentrarsi maggiormente sui propri obiettivi. Fa leva sul Common Data Model for Nonprofits di Microsoft per applicare le apprezzate capacità del cloud dell’azienda a determinati scenari tipici del settore. Per esempio il coinvolgimento degli elettori, la progettazione e lo sviluppo di programmi, la gestione dei volontari e la raccolta fondi. L’anteprima pubblica sarà disponibile entro la fine di giugno 2021.

Inoltre l’azienda di Redmond ha annunciato novità interessanti per il cloud verticale per l’Healthcare, presentato a ottobre 2020. L’aggiornamento di aprile 2021 aiuta a monitorare i pazienti da remoto e monitorare le cure. Arriva inoltre anche l’anteprima pubblica di Microsft Cloud for Retail.

Per altre informazioni potete visitare il sito dedicato. In questo nostro articolo potete invece leggere del prossimo arrivo di Office 2021: è un periodo ricco di novità per Microsoft.

Microsoft Surface Book 3 da 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SDD 256 GB, Platino
  • Abilitato per Windows Hello
  • Scheda grafica: INTEL Iris Plus Graphics Condivisa
  • Durata della batteria: fino a 15,5 ore per l'utilizzo del dispositivo in condizioni tipiche
  • 3 versatili modalità di utilizzo: portatile, studio e tablet
  • Connectivity Technology: USB

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button