NewsSoftware

Microsoft Business Applications Summit 2021: novità per Dynamics 365 e Power Platform

Più integrazioni tra le varie piattaforme Microsoft

Microsoft integrerà la piattaforma Microsoft Advertising con Dynamics 365 Customer Insights, per consentire alle organizzazioni di continuare a rivolgersi ai propri clienti e a quelli potenziali nelle campagne pubblicitarie. La società ha annunciato l’integrazione in occasione dell’annuale Microsoft Business Applications Summit 2021, un evento rivolto ai clienti incentrato sulle applicazioni aziendali Dynamics 365 e Power Platform.

L’integrazione è focalizzata su dati di prima parte. I segmenti di pubblico di Customer Insights possono essere applicati in Microsoft Advertising durante il targeting degli annunci. Questi segmenti di Customer Insights possono anche essere trasferiti al marketing e ai servizi di posta elettronica tramite le integrazioni esistenti, ha osservato.

Microsoft afferma di raggiungere mezzo miliardo di persone a livello globale sulla propria rete pubblicitaria attraverso Bing, Microsoft News, Outlook.com, Verizon Media e DuckDuckGo.

Microsoft Business Applications Summit 2021

L’integrazione di Customer Insights utilizzerà il servizio Customer Match di Microsoft Advertising, che consente agli operatori di marketing di utilizzare i propri dati per scegliere come target i clienti che hanno condiviso i propri indirizzi e-mail. I segmenti definiti in Customer Insights diventeranno disponibili in Microsoft Advertising per l’utilizzo su piattaforme pubblicitarie. Microsoft ha anche chiarito che l’integrazione è disponibile solo in alcuni territori e per alcuni settori.

Microsoft Business Applications Summit 2021, arriva Power BI

Con Microsoft Power Platform, chiunque può risolvere le sfide aziendali con app a basso codice o automatizzare processi comuni, su vasta scala, tra i reparti o sul proprio desktop. E in questo contesto che viene lanciata la nuova Power BI che aiuta a monitorare obiettivi e traguardi aziendali. Gli utenti potranno impostare obiettivi di alto livello, delegare i compiti e creare schede di valutazione per migliorare ulteriormente la cultura dei dati, promuovendo responsabilizzazione, allineamento e visibilità a ogni livello.

Inoltre con la nuova user group experience, Microsoft offrirà agli utenti nuovi strumenti per trovare, avviare, gestire e unirsi a gruppi locali di utenti per Dynamics 365 e Microsoft Power Platform. Microsoft supporterà i gruppi di utenti con un team amministrativo e il collegamento agli esperti Microsoft locali in tutto il mondo. Grazie a questa connessione gli utenti potranno fare domande agli esperti, essere informati in merito alle ultime novità e influenzare le future roadmap dei prodotti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button