FeaturedHardwareNews

Microsoft Surface GO: arriva il nuovo dispositivo LTE Advanced

Microsoft ha annunciato l'arrivo del nuovo dispositivo della famiglia Surface GO

microsoft surface GO

Microsoft ha recentemente annunciato l’arrivo, su alcuni mercati selezionati, del nuovo Microsoft Surface GO for Business con LTE Advanced, dispositivo ideato appositamente per i Firstline Workers e le aziende.

Il nuovo Microsoft Surface GO for Business

L’ultimo arrivato della famiglia Microsoft Surface GO è stato pensato appositamente per i Firstline workers, grazie al supporto fornito dalla connettività LTE Advanced.

Quest’ultima andrà infatti ad offrire alle aziende e ai loro miliardi di lavoratori un perfetto equilibrio tra performance, portabilità e connettività, ovvero tre requisiti necessari per il Modern Workplace.

[amazon_link asins=’B079LQF34W,B07CN94433,B07FK1M4KM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5be9740-e8d0-11e8-b59b-d92ea61dc631′]

La presenza della connettività LTE permette al dispositivo For Business di mantenere una natura completamente indipendente dal Wi-Fi, perfetta per inserire dati all’interno di sistemi cloud in tempo reale senza ricorrere all’utilizzo di connessioni tethering a velocità ridotta.

Una caratteristica simile renderà questo strumento pensato per i lavoratori perfetto per migliorare la gestione delle attività, garantendo al contempo una maggiore sicurezza per le aziende. A permetterlo sarà soprattutto l’eliminazione, per Firstline Workers, della dipendenza dal Wi-Fi, dettaglio che ridurrà ampiamente i rischi derivanti dalla connessione a reti non protette.

Prezzi e disponibilità del dispositivo Microsoft

Il nuovo arrivato che andrà ad ampliare la famiglia di prodotti della serie Microsoft Surface GO, dotato di LTE Advanced e rinominato For Business poiché pensato per le aziende e i loro lavoratori, è attualmente disponibile per il pre-ordine presso alcuni mercati selezionati.

Le caratteristiche del dispositivo saranno tutte disponibili ad un prezzo consigliato di 749€ per i consumatori e 799€ per i clienti aziendali.

L’annuncio completo riguardo all’arrivo sul mercato del dispositivo, unito a tutte le caratteristiche di quest’ultimo, è disponibile direttamente sul blog dell’azienda.

Come vi sembra la nuova soluzione ideata per i Firstline Workers e recentemente lanciata dalla società? Stavate aspettando uno strumento simile?

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button