Site icon Techbusiness

Micro Focus nomina Gonzalo Usandizaga President of International Sales

Micro Focus ha nominato Gonzalo Usandizaga nuovo President of International Sale. In questo ruolo, guiderà le attività in EMEA e America Latina, concentrandosi sull’aiutare i clienti ad avere successo nelle loro attività mentre si trasformano per avere successo nell’economia digitale.

Usandizaga è stato promosso a questo ruolo dalla sua precedente posizione di vicepresidente e direttore generale  dei mercati emergenti per Micro Focus, un conglomerato di oltre 70 paesi con culture e sfide distinte. Durante questo periodo, ha contribuito a costruire la pipeline di vendita dell’azienda superando le aspettative di business, alimentato il successo del canale, stabilito una base di clienti forte e fedele e accelerato il ritmo di crescita regionale.

25aade0b A010 4ed0 A31f 06cef4da2640 Facebook Aspect Ratio Default 0“Gonzalo ha dimostrato una grande capacità di anticipare le esigenze dei clienti grazie alla sua vasta conoscenza dell’azienda e si è distinto nella gestione di team orientati al cliente che forniscono costantemente risultati”, ha affermato Nick Wilson, presidente delle vendite Global di Micro Focus.“ Abbiamo davanti a noi ottime prospettive di business nella nostra regione internazionale e sono fiducioso che Gonzalo coglierà queste opportunità, lo farà in modo coerente con i nostri valori e porterà un valore significativo ai nostri clienti nel tempo. »

Il CV di Gonzalo Usandizaga

Usandizaga è entrato a far parte di Micro Focus nell’ambito dell’acquisizione da parte della società del business software di HPE nel 2017. È entrato in HPE nel 2007 e ha guidato le attività di vendita in varie parti dell’EMEA, inclusa la regione Iberia, Italia. , Benelux e paesi nordici. Ha una comprovata esperienza con 25 anni di esperienza in aziende come Software AG, IBM e Vignette.

Usandizaga è nato a Madrid, in Spagna e divide il suo tempo tra Madrid e Dubai. È appassionato del successo del cliente e dà la priorità alla concentrazione, alla disciplina e al rispetto come elementi chiave del successo.

Exit mobile version