Site icon Techbusiness

Le nuove nomine al vertice di Medallia

Le nuove nomine al vertice di Medallia thumbnail

Medallia ha da poco annunciato delle nomine ai propri vertici societari, al fine di perfezionare la propria strategia di business e leadership. La più importante di queste è Mark Bishof come nuovo CEO e Presidente.

Nuove nomine ai vertici di Medallia

La nomina di Mark Bishof

Bishof porta con sé oltre 40 anni di esperienza maturata alla guida di aziende software private e pubbliche, oltre ad un’ampia esperienza nel settore della customer experience in qualità di Chief Business Officer di Qualtrics e CEO di Clarabridge. Succede a Mike Lipps, Operating Partner di Thoma Bravo, che rimarrà nel consiglio di amministrazione di Medallia.

Bishof ha recentemente ricoperto il ruolo di Strategic Advisor e Chief Business Officer di Qualtrics, a seguito dell’acquisizione di Clarabridge. Sotto la sua guida, Clarabridge si è trasformata da un’azienda di text analytics incentrata sulla customer experience a leader nell’AI conversazionale. In precedenza, è stato CEO di Flexera Software e ha ricoperto ruoli di leadership in Macrovision, IBM, Crossworlds Software e Deloitte Consulting.

Le altre nomine

Oltre a Bishof, Medallia ha annunciato le seguenti nomine: Sid Banerjee è stato nominato Chief Strategy Officer. Fondatore di Clarabridge, Banerjee ha guidato l’innovazione nella tecnologia della customer experience per oltre 20 anni e ora guiderà lo sviluppo dell’innovazione AI in Medallia.

Bas Brukx è stato nominato Chief Financial Officer, proveniente da Therapy Brands, dove ha ricoperto lo stesso ruolo. Ram Ramachandran è stato nominato Chief Transformation Officer, dopo essere stato Presidente di CareJourney e precedentemente Chief Technology Officer di Clarabridge.

Karl Knoll è stato nominato General Counsel, precedentemente General Counsel di Clarabridge e Partner presso Womble Bond Dickinson. Jamie Hunter è stata nominata Chief of Staff e Head of Corporate Development, proveniente da Emburse dove era Chief Operating Officer.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version