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Joe Tyrrell è il nuovo CEO di Medallia

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Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato la nomina di Joe Tyrrell in qualità di CEO. Dopo diversi decenni come figura di riferimento nel settore SaaS e oltre quattro anni al vertice dell’azienda in qualità di CEO, Leslie Stretch manterrà un ruolo di consulenza presso Medallia, che ha guidato nel percorso dell’IPO, gestendo anche dieci importanti acquisizioni.

Joe Tyrrell vanta un profondo know-how nel settore finanziario e tecnologico

Joe Tyrrell, che ha conseguito una laurea in gestione aziendale presso il St. Mary’s College, vanta un
profondo know-how nel settore finanziario e tecnologico e oltre 30 anni di esperienza nell’affiancare le
aziende a introdurre innovazioni nell’automazione e intelligenza artificiale
, oltre che a sviluppare flussi di lavoro basati sui dati capaci di contribuire a generare ricavi e redditività record. In particolare, ha rivestito il ruolo di presidente di ICE Mortgage Technology, dove ha guidato tre società interamente controllate da Intercontinental Exchange, Inc., tra cui Ellie Mae in cui è stato COO prima dell’acquisizione di ICE, e precedentemente vicepresidente presso Providian Financial.

La gestione dell’esperienza del cliente è diventato un asset fondamentale per i marchi di maggior
successo e sono entusiasta di entrare nel team del leader di mercato in questo settore. Medallia dispone della piattaforma tecnologica più completa, in grado di generare insight operativi incredibili per ogni business unit aziendale e l’unica in grado di riunirli per ottenere risultati veramente tangibili
” ha affermato Joe Tyrrell, CEO di Medallia.

L’azienda, acquisita da Thoma Bravo nel 2021, è leader di mercato nel settore dell’Experience Management. Medallia Experience Cloud è la pluripremiata piattaforma SaaS che guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell’esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini. Utilizzandola, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.

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