AziendeNewsNomine

Matthew Selheimer è il nuovo Senior Vice President of Marketing di Bitdefender

Porta in dote 25 anni di esperienza nel settore cybersecurity

Bitdefender, amplia la propria struttura manageriale con l’arrivo di Matthew Selheimer, che prende il ruolo di Senior Vice President of Marketing. Selheimer è un nome molto conosciuto nel settore della cybersecurity, delle operazioni IT e delle applicazioni aziendali, visto che vanta oltre 25 anni di esperienza in questo mondo. Nel suo nuovo ruolo Selheimer avrà il compito di far conoscere i prodotti e i servizi gestiti all’avanguardia di Bitdefender per alimentare la crescita dell’azienda, a fronte dell’incremento nella domanda di soluzioni di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce.

“Sono entusiasta di entrare nel gruppo Bitdefender in un momento così cruciale per la storia dell’azienda“, ha dichiarato Selheimer. “La forte crescita di Bitdefender nel campo della sicurezza aziendale è guidata dalla capacità, unica, di incorporare funzionalità di prevenzione nativa delle minacce all’avanguardia all’interno di un portafoglio in grado di offrire soluzioni per endpoint, carichi di lavoro cloud e servizi gestiti di rilevamento e risposta. Non vedo l’ora di contribuire con la mia esperienza allo sviluppo di strategie di go to market che aiutino le aziende a diventare più resilienti mentre sono alle prese con l’imprevedibile rischio informatico di oggi”.

Matthew Selheimer, ecco le sfide che lo attendono in Bitdefender

Con oltre due decenni di esperienza nel campo della sicurezza informatica e delle applicazioni aziendali, Selheimer vanta una profonda conoscenza tecnica e una comprovata capacità di aumentare la domanda di soluzioni applicando i moderni principi di marketing. Prima di entrare in Bitdefender ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito marketing, vendite e sviluppo del business in aziende come Alert Logic, BMC Software, Deloitte & Touche, Informatica e altre. Più recentemente, è stato Chief Marketing Officer di PAS, leader nella cybersecurity per il settore industriale, dove ha contribuito a supportare l’azienda nell’acquisizione da parte di Hexagon AB.

 Matthew Selheimer Bitdefender

Quello che attende Matthew Selheimer In Bitdefender, è la creazione di una strategia di marketing e comunicazione che metta in risalto la proposta di valore di Bitdefender e delle tecnologie di protezione degli endpoint, endpoint detection and response, managed detection and response e sicurezza dei carichi di lavoro cloud.

“Matt è l’ultimo della serie di manager di grande esperienza che sono recentemente entrati a far parte del Business Solutions Group e che con le loro comprovate capacità contribuiranno ad aiutare i clienti a risolvere le crescenti esigenze per la sicurezza aziendale”, ha dichiarato Steve Kelley, President and General Manager, Bitdefender Business Solutions Group che ha poi concluso: ”Matt è un leader nel transformational marketing e la sua notevole esperienza nel favorire la crescita attraverso il posizionamento del marchio incentrato sul cliente, sarà fondamentale per promuovere la brand awareness di Bitdefender mentre procediamo lungo il nostro percorso di espansione e la domanda di soluzioni di cybersecurity aumenta costantemente”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button