LeaderNews

Hiroyuki Nishiuma nominato Managing Director di Panasonic Business

Il manager si dedicherà alla crescita dei prodotti B2B delle soluzioni professionali sui mercati europei

Hiroyuki Nishiuma è stato nominato nuovo Managing Director di Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU), società con sede a Wiesbaden, in Germania. Con oltre 30 anni di esperienza in ruoli importanti presso Panasonic, Nishiuma intende contribuire a supportare il successo dei clienti business sui mercati europei, fornendo prodotti di alta qualità e soluzioni dal valore aggiunto. Il manager è entrato in Panasonic nel 1988, dopo aver studiato economia e politica presso la prestigiosa Università di Waseda, a Tokyo.

Hiroyuki Nishiuma, dal Giappone all’Europa

Nishiuma porta con sé un vasto bagaglio di esperienza. In passato ha infatti ricoperto il ruolo di Senior Managing Executive Office ed è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Panasonic Systems Solutions in Giappone, dove ha conseguito un aumento di utile e profitto per sette anni fiscali consecutivi, grazie all’ottima gestione delle attività legate a prodotti e soluzioni dal valore aggiunto.

Quella europea è una società matura che sta mostrando al mondo intero come affrontare il new normal e gli attuali temi sociali” – ha spiegato Hiroyuki Nishiuma.Lavoriamo con ambienti aziendali in continua evoluzione e, oggigiorno, le organizzazioni si ritrovano ad affrontare molte sfide, sia in termini di metodo di lavoro, sia per quanto riguarda la produzione e la catena di fornitura di merci o servizi sul mercato. La nostra tecnologia e l’abilità di integrarla in soluzioni all’avanguardia sono fattori determinanti nel risolvere molte di queste sfide”.

Per noi è fondamentale lavorare a stretto contatto con il cliente presso il luogo in cui opera (in giapponese “Gemba”), al fine di comprendere al meglio le relative esigenze di business” – ha aggiunto Nishiuma. “Sfruttando il know-how aziendale, tecnologico e risolutivo di Panasonic, la Gemba Process Innovation fornisce un valido supporto per i clienti, affinché siano in grado di riconoscere il proprio potenziale e di affrontare i problemi operativi più importanti, migliorando così il metodo di lavoro e cavalcando l’onda del rapido cambiamento sociale e tecnologico”.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button