NewsServizi

Auto lavata e igienizzata a domicilio col servizio B2B di Wash Out

L'azienda offre ora ai clienti business il servizio di lavaggio a domicilio con prodotti waterless ed ecosostenibil

Wash Out, azienda del gruppo Telepass, per la prima volta in Italia si apre al settore B2B ampliando di fatto i suoi servizi di lavaggio auto. Il nuovo servizio diventa quindi ideale per aziende che hanno flotte di auto, ma anche concessionarie, società di noleggio e car sharing. Il fattore determinante dell’offerta è che l’azienda cliente non ha la necessità di dover spostare i veicoli, visto che il lavaggio viene effettuato dai Washer professionisti di Wash Out che si recano presso la sede o il punto vendita.  

Inoltre non è necessario che il mezzo da lavare si trovi all’aperto. Infatti le operazioni di lavaggio possono essere effettuate anche in ambienti chiusi. Questo grazie all’utilizzo di prodotti ecologici waterless, che non producono scarti al suolo ma si vaporizzano al momento dell’utilizzo. Sempre tramite questi prodotti, si evita anche un consumo d’acqua fino a 160 litri che invece si avrebbero in un normale autolavaggio, Questa metodologia innovativa ha permesso di risparmiare 10 milioni di litri di acqua e 5,1 tonnellate di CO2 nel 2019, dove Wash Out ha registrato oltre 60.000 lavaggi totali.  

Tra i servizi auto B2B di Wash Out anche l’igienizzazione dei veicoli

Con l’inizio della pandemia, Wash Out ha prontamente introdotto a marzo 2020 un nuovo servizio di igienizzazione dei veicoli, nato con l’obiettivo di offrire una immediata risposta alle nuove necessità determinate dalla situazione. Dal lancio del servizio sono stati complessivamente effettuati oltre 12.000 interventi di igienizzazione, compresi quelli per gli operatori dell’ambito shared mobility.  

servizi auto b2b wash out

Il servizio di Wash Out è digitale e per il settore business ha sviluppato una piattaforma dedicata per la gestione dei flussi.  

Fondata come startup nel 2016 per creare una disruption nel settore del lavaggio di auto e moto, oggi Wash Out ha ampliato la sua offerta offrendo, al mondo automotive, una vasta gamma di servizi rivolti alla cura e alla preparazione dei veicoli tra cui la lucidatura e la rigenerazione d’interni. Per il 2021 Wash Out prevede di affiancare alla crescita aziendale e all’espansione territoriale anche un ulteriore ampliamento della sua offerta. 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button