Leader

AMD: Mario Silveira è il nuovo Corporate Vice President of sales EMEA

Dall'ufficio di Monaco, Mario Silveira si occuperà delle vendite di tutti i prodotti AMD

AMD rinnova il management promuovendo Mario Silveira al ruolo di Corporate Vice President of sales per l’Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il suo diretto superiore, a cui riporterà dell’operato nei prossimi mesi è Darren Grasby, Chief Sales Officer di AMD.

Responsabilità su tutti i prodotti AMD

Mario Silveirà si occuperà nello specifico della guida delle divisione di vendita di tutta l’area EMEA. I prodotti che il suo team dovrà vendere sono tutti quelli del portafoglio AMD, ovvero CPU per PC, datacenter, mercati embedded ma anche soluzioni grafiche del marchio Radeon, sempre per PC e sistemi professionali.

La carriera di Mario Silveira si è sempre svolta in ambito IT. In 25 anni ha ricoperto vari ruoli dirigenziali in aziende del calibro di Samsung, HP e Logitech, prima di approdare in AMD dove ha raggiunto il suo culmine professionale con la recente nomina. Mario Silveira dirigerà le vendite dall’ufficio di Monaco di Baviera.

 

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button