Site icon Techbusiness

La nomina di Marco Trezzi a Global Head of Market Intelligence per Celonis

La nomina di Marco Trezzi a Global Head of Market Intelligence per Celonis thumbnail

Celonis, azienda leader nel Process Mining e nella Process Intelligence, ha annunciato la nomina di Marco Trezzi a Global Head of Market Intelligence. Questo nuovo ruolo chiave per Trezzi punta a consolidare il posizionamento strategico dell’azienda e a generare nuovo valore per i clienti, attraverso un approccio basato su dati e insight di mercato.

Il nuovo ruolo di Marco Trezzi presso Celonis

Con oltre vent’anni di esperienza nella trasformazione digitale e nella gestione aziendale, Marco Trezzi porta in Celonis una competenza consolidata in diversi settori e contesti internazionali. Egli ha conseguito un MBA all’ESADE Business School, con un exchange program alla Fuqua School of Business della Duke University.

Prima del suo ingresso in Celonis, ha ricoperto ruoli di leadership in aziende globali come SAP, dove ha guidato strategie di go-to-market per soluzioni di Customer Experience, contribuendo all’innovazione e al miglioramento delle performance aziendali. Nel suo nuovo ruolo, Trezzi si occuperà di gestire le attività di Competitive Intelligence e Analyst Relations, assicurando che Celonis abbia accesso a informazioni strategiche utili per affrontare le sfide del mercato e sfruttare le nuove opportunità.

La nomina di Marco Trezzi rappresenta un ulteriore passo nella strategia di Celonis per consolidare la sua posizione di leader globale nel Process Mining che, attraverso l’integrazione di insight di mercato e relazioni strategiche con analisti, mira a rafforzare la sua capacità di innovare e di rispondere alle esigenze dei clienti in un mercato in costante evoluzione.

Marco Trezzi ha poi dichiarato riguardo il suo nuovo ruolo presso Celonis: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Celonis e di guidare un team che gioca un ruolo cruciale nel modellare il futuro della nostra azienda e dell’intero settore. Il mio obiettivo è quello di fornire analisi e insight che potenzino la nostra capacità di innovare, crescere e generare valore per i nostri clienti.”

Molto soddisfatto anche Eugenio Cassiano, SVP Strategy & Innovation in Celonis, che ha dichiarato a riguardo: “Con la nomina di Marco sono convinto che portiamo una forte esperienza alla guida della nostra organizzazione di Market Intelligence.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version