Luigi Cozza Trasporti continua a rendere più sostenibile il settore della logistica e dei trasporti con l’acquisto di altri 30 mezzi a LNG. L’azienda allarga ancora il proprio bacino di autotrasporti green, posizionandosi fra le aziende più ecosostenibili del settore.
Luigi Cozza Trasporti acquista altri 30 mezzi a LNG
Dopo aver di recente acquistato una fornitura da 120 mezzi Iveco S-Way, che sfruttano la tecnologia LNG ed EURO 6D, l’azienda compra altri 30 veicoli. Diventa così una delle aziende in Europa con più automezzi green che si muovo a Liquid Natural Gas (LNG). Questa tecnologia utilizza gas a bassissimo impatto ambientale, che hanno emissioni di CO2 quasi nulle. Non risulta corrosivo, tossico e non rilascia particolato, zolfo o composti solforati. L’azienda inoltre utilizza con attenzione il Bio LNG, che ottiene con scarti agricoli ed ha impatto zero sull’ambiente.
La strategia dell’azienda quindi è quella di ricercare un equilibrio fra una flotta moderna e sempre aggiornata con l’attenzione alla salvaguardia del pianeta. Un tema che diventa ancora più importante nel settore dei trasporti, che ha un impatto significativo sulla totalità delle emissioni.
I veicoli LCT sono comunque ottimi nelle prestazioni, soprattutto per l’ampio raggio della flotta. Infatti potete utilizzarla per trasportare beni del settore alimentare e industriale in tutta Europa, con una copertura capillare del territorio nazionale. Il tutto senza rinuncia all’aspirazione di una logistica ecosostenibile.
Oltre all’utilizzo del LNG, LCT si distingue per l’attenzione alla tecnologia. Infatti utilizza diversi dispositivi informatici che consentono un contatto diretto e continuativo sia con i clienti che con il team di supporto. Il quale monitora i veicoli 24 ore sue 24, garantendo la massima efficienza e la tempestività del servizio.
Potete trovare ulteriori informazioni su LCT sul sito ufficiale dell’azienda.
- Apple Iphone 12, 128Gb, Nero - (Ricondizionato)
- Cellulare
- senza fili