Site icon Techbusiness

Lisa Di Feliciantonio nominata External Relations & Sustainability Officer di Fastweb

Lisa Di Feliciantonio nominata External Relations & Sustainability Officer di Fastweb thumbnail

Lisa Di Feliciantonio è stata nominata come nuovo External Relations & Sustainability Officer di Fastweb. Nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Alberto Calcagno, e sarà responsabile dei rapporti con le istituzioni e gli organi di informazione in Italia e all’estero. In questa mansione avrà come obiettivo quello di garantire un dialogo costante e trasparente in una fase particolarmente delicata e di trasformazione del settore.

In Fastweb si occuperà anche di coordinare la comunicazione interna, che ha svolto un ruolo critico nel corso della pandemia e del prolungato periodo di remote working del 100% dei dipendenti, oltre ai programmi di sostenibilità ambientale e sociale dell’azienda,

A Lisa Di Feliciantonio il compito di valorizzare le attività di Fastweb

Non da meno Fastweb affida a Lisa Di Feliciantonio l’obiettivo di generare valore, cercando di dare enfasi e maggiore positività alle attività di Fastweb rivolta a clienti, partner, nonché territorio e l’intero comparto.

Lisa Di Feliciantonio si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Roma La Sapienza e con un MBA conseguito al Politecnico di Milano. In Fastweb da 12 anni, ha iniziato la sua carriera con il ruolo di Regulatory Policy e EU Affairs per assumere, dal 2015, il ruolo di Head of Public Affairs and Media Relations.

LLisa Di Feliciantonio Fastweb

Prima di entrare in Fastweb, ha maturato un’importante esperienza in AGCOM come consigliere di uno dei membri del Consiglio e nel dipartimento di regolamentazione. Prima di questa esperienza la manager italiana è stata responsabile della pianificazione e dello sviluppo della rete in Orbit, prima TV satellitare digitale per Medio Oriente e Nord Africa. Tra le sue esperienza extra lavorative vanta collaborazioni con pubblicazioni economiche specializzate e ha anche scritto due libri: “I media della convergenza”, nel 1998 e “Switchover”, nel 2004.

Exit mobile version