Site icon Techbusiness

Liferay partecipa a Smart Manufacturing Summit 2022

Liferay partecipa a Smart Manufacturing Summit 2022 thumbnail

Il 4 maggio si apre Smart Manufacturing Summit 2022, evento a cui Liferay ha annunciato la propria presenza in occasione della seconda giornata del 5 maggio. La terza edizione della kermesse, organizzata The Innovation Group, presso l’Enterprise Hotel, di C.so Sempione 91 a Milano, intende dare aggiornamenti nell’ambito delle tecnologie e politiche di incentivazione e promozione per accelerare la trasformazione digitale del settore manifatturiero del nostro Paese.

Molti i protagonisti del settore che parteciperanno condividendo le proprie esperienze, così come i temi che verranno discussi: finanziamenti, strategie energetiche e di approvvigionamento, gestione avanzata e intelligente dei cicli di vita del prodotto, transizione ecologica. Ma anche evoluzione tecnologica in ottica smart dell’industria e quindi MES/MOM e integrazione con ERP, virtual e digital twin, Industrial IOT, infrastrutture in cloud, cybersicurezza e processi data-driven.

Liferay accoglie i partecipanti di Smart Manufacturing Summit 2022 in uno spazio dedicato

La presenza di Liferay all’evento prevede un proprio spazio espositivo dove verranno accolti quanti siano interessati a discutere dell’importanza delle piattaforme di esperienza digitale quali strumenti di punta per affrontare le sfide della digital transformation. Allo stesso tempo verranno illustrate le nuove tecnologie digitali in processi e prodotti.

Nell’ultimo decennio, la trasformazione digitale ha visto un’accelerazione in quasi tutti i settori, e quello della produzione non fa eccezione. L’aumento delle aspettative dei clienti, la concorrenza e i drastici cambiamenti causati da Big Data, Industry 4.0 e, negli ultimi due anni, dal COVID-19, hanno costretto l’intero settore a modificare i propri modelli di business e a focalizzare i propri investimenti IT verso resilienza, business continuity e risparmio dei costi”, ha commentato Diego Iodice, Account Manager di Liferay Italia. “Le piattaforme di esperienza digitale come la nostra offerta Liferay Experience Cloud, sono dunque strumenti di punta per affrontare le sfide della digital transformation così come per potenziare gli investimenti in ecosistemi ed esperienze, unificare i dati dei propri prodotti e dei processi di produzione e, cosa più importante, per fornire esperienze clienti digitali coinvolgenti e personalizzate”.

liferay experience cloudLiferay Smart Manufacturing Summit 2022

Prodotto di punta dell’azienda è Liferay Experience Cloud con cui possibile creare esperienze personalizzate per una migliore customer experience, ottimizzare le esperienze di acquisto B2B complesse. Questo è reso possibile semplificando processi e ordini, facilitare l’upselling e il cross selling grazie a raccomandazioni intelligenti e acquisti ripetuti, così come migliorare l’esperienza post-vendita grazie a minori costi di servizio e una maggiore fidelizzazione.

Al fianco di Liferay Experience Cloud, Liferay offre versioni self-managed o self-hosted, fornendo la flessibilità di scegliere l’infrastruttura che meglio si adatta alle esigenze specifiche delle aziende.

Offerta
Logitech M171, Mouse senza fili, Rosso
  • Funzionalità wireless affidabile: la tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz Logitech funziona fino a 10 metri di distanza.
  • Riduci la frequenza di sostituzione delle batterie: una sola batteria AA dura 12 mesi*. *La durata delle batterie varia a seconda dell'uso.
  • Installazione semplificata: basta collegare il mini ricevitore wireless a una porta USB. Non dovrai complicarti la vita con associazioni e installazioni software.
Exit mobile version