HardwareNewsSmart Office

ISE 2022, LG si presenta con tante novità che migliorano la qualità della vita

LG presenta a ISE nuove soluzioni per rispondere alle mutate esigenze di business

LG Electronics presenta la sua rivoluzionaria tecnologia di visualizzazione all’Integrated Systems Europe (ISE) 2022 a Barcellona, ​​attesa con ancora maggiore interesse dopo una pausa di due anni. All’ISE di quest’anno, LG promuove lo slogan “Move Daily Life Forward”, che è un’estensione dello slogan dell’azienda “Innovation for a Better Life”. Da uno schermo OLED trasparente, attraverso un display Micro LED, a una gamma completa di display a LED, LG presenta la sua ultima offerta business. Combina soluzioni di Digital Signage con utili strumenti che facilitano la comunicazione nella realtà post-pandemica e costituiscono il prossimo passo verso una vita senza limiti.

“Siamo entusiasti di presentare a ISE le nostre soluzioni che sono state pensate e progettate per migliorare la vita delle persone. Le immagini nitide e senza interruzioni sono in grado di emergere soprattutto in un ambiente affollato come questo, e per di più le nostre soluzioni verticali stanno creando nuove opportunità”, ha dichiarato Paik Ki-mun, senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company. “Cerchiamo costantemente nuovi modi per offrire soluzioni innovative e di grande impatto per diversi settori”.

In linea con questa tendenza, LG presenta LG MAGNIT e LG One: Quick Flex. Le tre tecnologie utilizzano l’esperienza dell’azienda nel campo dei display commerciali per creare una nuova generazione di schermi domestici.

LG At ISE 2022 01

LG MAGNIT, già “famoso” in diverse aree commerciali dal suo debutto nel 2020, ora intende ridefinire l’home theater premium: offre un’esperienza visiva di prima classe, un design accattivante e un gigantesco schermo UHD 4K da 136 pollici (3840 x 2160 ). La qualità dell’immagine ottenuta grazie a diversi milioni di pixel LED autoemittenti ti consente di vedere film, programmi TV, eventi sportivi e opere d’arte preferiti a casa. Per rendere la visualizzazione dei contenuti più facile e divertente, LG MAGNIT offre anche diverse applicazioni di streaming popolari tramite la piattaforma smart TV webOS 6.0 di LG. Inoltre, se abbinato all’altoparlante domestico di punta Bang & Olufsen Beolab 90, LG MAGNIT offre un’esperienza cinematografica ancora più coinvolgente.

LG a ISE 2022 mostra il display One: Quick Flex e non solo

One: Quick Flex è un’altra soluzione di punta presentata ISE 2022 che trasforma l’home entertainment. Questo display multifunzionale combina microfono, fotocamera e altoparlanti integrati con uno schermo UHD 4K da 43 pollici (3840 x 2160) e un supporto mobile opzionale. Grazie alla semplice configurazione touch e al sistema operativo Windows, si rivelerà non solo un ottimo strumento per il lavoro a distanza, ma anche per l’apprendimento e la formazione distanza, la videoconferenza, e a distanza e l’intrattenimento.

Il modello più grande da 55 pollici di One: Quick Works, che combina le funzioni touch integrate con soluzioni di videoconferenza intuitive, è popolare soprattutto nei settori dell’istruzione e delle aziende poiché la sua interfaccia semplice e l’eccezionale facilità d’uso consentono di connettersi quasi immediatamente e iniziare lavorare o imparare.

LG presenta anche diverse innovazioni che funzionano bene nelle sale di controllo, negli auditorium e nelle aule virtuali. I dispositivi LED a passo fine ad alta definizione con design senza cornice consentono di vedere chiaramente ogni dettaglio e lo schermo LED Bloc senza cornice da 54 pollici può essere utilizzato dai clienti come display LCD a parete da 55 pollici facile da montare, si adatta anche alle staffe di modelli di videowall LCD esistenti.

Ise2022 Img Education01

Negli uffici di alta classe, su pareti di vetro, ecco gli schermi OLED trasparenti che creano immagini luminose e futuristiche. Gli schermi OLED trasparenti sono utilizzati anche nel settore dei trasporti come display pubblicitari o informativi, come nei musei, dove accolgono i visitatori e consentono loro di presentare vari contesti legati alle mostre senza disturbare l’esperienza visiva complessiva di una mostra, o addirittura aggiungerne l’unicità carattere. Gli schermi OLED trasparenti e sensibili al tocco hanno guadagnato popolarità anche come display interattivi.

LG ISE 2022

Non mancano anche soluzioni cloud come Pro:Centric Cloud, progettata per trasformare il modo di gestire l’ospitalità. Questo sistema permette a Pro:Centric, il sistema di gestione dei contenuti flessibile e intuitivo di LG, di essere esteso a diverse filiali attraverso un’architettura basata sul cloud. Gli hotel potranno quindi offrire servizi personalizzati, mantenere un’immagine coerente e raccogliere dati comportamentali in più sedi, tutto da un’unica postazione centralizzata.

Offerta

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button