LG Electronics sta investendo quasi 80 milioni di dollari per l’acquisizione di una quota di controllo nella società Alphonso, azienda che si occupa di dati e misurazioni nel marcato delle TV. Questa mossa permette a LG di continuare ad innovare la sua linea di smart TV.
LG con l’acquisizione di Alphonso porta l’AI sui propri televisori
L’acquisizione di una quota di controllo da parte di LG e relativa infusione di denaro in Alphonso segue il suo primo round di investimenti di serie A di 5,6 milioni di dollari nel 2017, guidato da Manifest Investment Partners. Alphonso continuerà a operare come azienda indipendente con il suo attuale marchio e leadership con sede nella Silicon Valley.
“LG e Alphonso hanno una visione condivisa per far progredire l’ecosistema degli smart TV attraverso software e servizi innovativi orientati da un lato verso nuove esperienze di consumo moderne, e dall’altro a pubblicità, pianificazione e misurazione altamente flessibili e redditizie per brand, agenzie ed emittenti”, ha affermato Ashish Chordia, fondatore e CEO di Alphonso. “Entrare a far parte di LG Electronics offre ad Alphonso il sostegno di uno dei leader mondiali nei prodotti di home entertainment, con accesso a un enorme inventory globale di TV connessi. Ora possiamo massimizzare il nostro impatto sul mercato dei TV unendo i nostri prodotti e fornendo un immenso valore per l’ecosistema”.
- Proiettore LED FullHD 1920 x 1080
- Ottica corta
- 1000 ansi lumen
- Durata Lampada 30.000 ore
- Proiettore tascabile LG adatto per il lavoro e la vita privata; la dimensione ridotta permette un trasporto agevole
- Possibilità di collegamento ai dispositivi tramite USB, USB Type – C, HDMI, uscita audio da 3.5 mm, Bluetooth (audio), Miracast, Intel WiDi
- Autonomia della batteria integrata fino a 2.5 ore
- Dimensioni dello schermo fino a 100 pollici con una risoluzione Full HD 1920 x 1080
- Durata della lampada LED fino a 30.000 ore; luminosità 600 ANSI lumens