Lexmark, presenta quattro nuovi modelli di stampanti e multifunzione entry level della serie BSD Line, e prodotti appositamente per il canale Business Solutions Dealer (BSD). Con l’arrivo di questi dispositivi monocromatici e a colori in formato A4, Lexmark intende offrire un supporto ancor più esteso ai piccoli gruppi di lavoro.
I quattro nuovi modelli sono pensati per chi ha spazi ridotti, ma non vuole scendere a compromessi con elevate prestazioni ed avere garantita la produttività senza interruzioni. Spiccano anche per molte altre funzionalità al passo con i tempi, il tutto in un design compatto ma elegante che gli consente di non sfigurare anche negli uffici di rappresentanza e negli ambienti più hi-tech.
Le caratteristiche principali delle stampanti e multifunzione Lexmark BSD Line
I nuovi arrivati sono: la stampante laser monocromatica Lexmark M1342, il dispositivo multifunzione monocromatico XM1342i, la stampante laser a colori C2326 e il multifunzione a colori XC2326i. Questi, secondo il Lexmark, sono i multifunzione più piccoli e più leggeri presenti sul mercato e sono prodotti di classe business robusti e affidabili, realizzati su telai di acciaio.
Le caratteristiche principali dei nuovi modelli annunciati includono:
- Ingombro e peso ridotti. Sono modelli desktop per BSD
- Cartucce esclusive BSD
- Wi-Fi di linea su tutti i modelli
- Touchscreen a colori da 2,8’’ sui multifunzione e sulla stampante a colori
- Cloud Connector di linea sui modelli dotati di touchscreen
- Scanner DADF di linea sui multifunzione
- Vassoio opzionale da 550 fogli per la monocromia. Fino a 2 vassoi opzionali da 250 fogli per il colore
- Progettati per essere sicuri. Includono numerose funzionalità di sicurezza presenti su tutta la linea