Site icon Techbusiness

Lenovo lancia tre display ThinkVision di grande formato destinati alle sale riunioni

Lenovo lancia tre display ThinkVision di grande formato destinati alle sale riunioni thumbnail

Lenovo allarga la sua gamma di monitor ThinkVision proponendo tre nuovi modelli, ovvero il T86, il T75 e ilT65. Questi tre display di grande formato (LFD) con una diagonale dello schermo, come è facile intuire, rispettivamente da 86 pollici, 75 pollici e 65 pollici. I monitori touchscreen sono destinati a sale riunioni di varie dimensioni e possono essere utilizzati anche in un contesto educativo.

I nuovi monitor hanno una risoluzione 4K e sono dotati di altoparlanti e microfoni integrati. Includono anche una webcam 4k, ma non è direttamente integrata, ma si collega al display tramite un adattatore USB senza fili, è protetta da una vite antifurto ed dotata di otturatore e luce di avviso.

Lenovo Thinkvision monitor
ThinkVision T86

All’interno del display è presente un SoC (System-on-Chip) non meglio definito, che gestisce il sistema operativo Android, proposto con un’interfaccia ad-hoc per la gestione dei monitor. Fornisce l’accesso a funzioni utilizzate di frequente come presentazioni, riunioni o funzionalità di lavagna.

Monitor Lenovo Thinkvision, tutte le connessioni che servono

I nuovi monitor sono dotati del dongle wireless W20 che consente di collegare il proprio dispositivo direttamente al display. Non mancano anche porte USB Type-C, USB 3.0 Type A, HDMI, DisplayPort, Ethernet, un’interfaccia seriale e connettività audio. Un sensore di luce integrato si occupa della luminosità, che arriva a un massimo di 400 nits.

Donglee W20

ll microfono a 8 array permetterà di sentire tutte le voci, mentre la webcam in 4K con funzionalità di AI, campo visivo di 122 gradi e zoom digitale 4x mostrerà tutti i partecipanti a chi si collega da remoto, con l’ulteriore vantaggio del tracciamento vocale, che individua lo speaker.

Al momento Lenovo garantisce la disponibilità del ThinkVision T86, T75 e T65 negli Stati Uniti a partire da aprile 2022 con prezzi rispettivamente a partire 7.999 dollari, 6.999 dollari e 4.999 dollari. Prezzi e disponibilità per l’Italia saranno annunciati più avanti.

Lenovo Q24i-1L 23.8 pollici FHD IPS FreeSync Gaming Monitor 75 Hz 4 ms HDMI+VGA bordi ultrasottili con altoparlanti (2x 3W) e Natural Low Blue Light- Nero corvino / Base in metallo
  • Display 23.8" Full HD con risoluzione 1920 x 1080, 4ms, 75Hz; questo monitor consente di godere di dettagli cristallini e colori vivaci da ogni angolazione
  • Design elegante; monitor dal gusto minimalista, design contemporaneo; bordi ultrasottili su tre lati; accattivante supporto dalle forme sinuose
  • FreeSync; il tempo di latenza di 4ms ottimizza la responsività dello schermo e la funzionalità adattiva AMD FreeSync è il condimento finale per ridurre artefatti visivi e disallineamenti dell'immagine
  • Input HDMI + VGA; le porte multiple che ti consentono di soddisfare ogni tua esigenza
  • Cavo HDMI incluso
Exit mobile version