Acquisizioni e PartnershipNewsSicurezzaSoftware

Proofpoint ha lanciato il nuovo Element Partner Program per accelerare la crescita del canale

Il nuovo Partner Program punta sulla semplicità e rafforza la posizione dei reseller e le loro opportunità di business

Proofpoint, azienda leader nel settore della cybersecurity e della compliance, ha presentato il suo nuovo partner program. Questo, consente al canale di incrementare le vendite, migliorare le relazioni con i clienti e creare nuove entrate. Proofpoint Element Partner Program elimina la complessità spesso associata a molti degli attuali programmi, consentendo a migliaia di partner di Proofpoint, tra managed service provider (MSP), managed security service provider (MSSP), distributori e rivenditori a valore aggiunto, di attingere al sempre più ricco portfolio di piattaforme di cybersecurity e conformità dell’azienda per sviluppare il proprio business e incrementare le entrate.

Proofpoint Element Partner Program

Il nuovo Proofpoint Element offre una struttura semplificata con due livelli, Core ed Elite, accompagnati da vantaggi evidenti e trasparenti. Con un percorso definito per raggiungere lo status Elite, tutti i partner dell’ecosistema di canale Proofpoint possono differenziare i propri servizi per soddisfare le esigenze del mercato. Il programma appena rinnovato fornisce inoltre gli strumenti necessari per incrementare le relazioni con i clienti e raggiungere tassi di successo superiori grazie a un’ampia abilitazione alle vendite, comode risorse di formazione, sviluppo marketing e supporto tecnico.

Proofpoint Logo

I partner possono anche prendere in considerazione la possibilità di specializzarsi su Information Protection, con partcolare focus su prodotti come CASB, Endpoint DLP o Insider Threat Management, o su Proofpoint Security Awareness. I principali vantaggi di Proofpoint Element Partner Program includono:

  • Piano di sconti aggiornato e protezione aggiuntiva per i partner
  • Opportunità per i partner di aggiungere una propria serie di servizi alla tecnologia Proofpoint per aumentare redditività, ricavi ricorrenti e fedeltà dei clienti.
  • Strumenti migliorati per aiutare i partner a operare in modo più efficiente e affidabile e scalare rapidamente.
  • Priorità al provisioning, riduzione dei tempi di implementazione per aumentare la soddisfazione dei clienti.
  • Percorsi specializzati con maggiore attenzione alle capacità dei partner e risorse aggiuntive, tra cui l’accesso ai laboratori.
  • Assegnazione di un team di esperti sulle soluzioni a supporto di pianificazione aziendale, interazioni con i clienti e strategia go-to-market.

Per conoscere tutti i vantaggi di Proofpoint Element Partner Program è possibile consultare il sito ufficiale di Proofpoint.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button