A partire dal prossimo 11 febbraio, i partner di Lenovo potranno visionare delle nuove tecnologie smart per le aziende nel corso del Lenovo Channel Roadshow’20. Il tour si sviluppa su nove tappe e toccherà altrettante città italiane. L’evento sarà l’occasione per Lenovo di presentare anche la propria strategia di canale per il 2020, la nuova vision Smarter technology for all e una guida all’offerta professionale di Lenovo che comprende notebook, PC, workstation, monitor e accessori. Inoltre i partner potranno anche avere una panoramica dell’offerta di Lenovo Data Center Group, con particolare attenzione alle tecnologie IoT e di edge computing, e una visione delle opportunità di business offerte da Windows 10 Pro.
Lenovo Channel Roadshow’20: le tappe e il programma
Ogni tappa impegnerà i partner di canale per mezza giornata, ed inizierà con una sessione plenaria in cui l’azienda cinese presenterà, come detto, la propria strategia e visione di canale per il 2020. Non mancherà un momento di approfondimento sul servizio Lenovo Premier Support sul quale i partner di canale possono fare affidamento per le loro necessità di aggiornamento, formazione e supporto tecnico.
LEGGI ANCHE: Lenovo: ecco due nuovi ThinkBook pensati per le PMI
“Il canale deve avvicinarsi al cliente passando da un approccio orientato alla tecnologia, a uno orientato alla realtà produttiva, alla logistica e in generale al supporto delle esigenze del cliente nella semplificazione dei processi aziendali”, ha aggiunto Thomas Giudici, Channel Sales Manager di Lenovo DCG. “Sempre di più i partner di Lenovo si stanno orientando a questo approccio, inserendo competenze verticali che si affiancano all’ICT, e incontri come lo Smarter Roadshow rappresentano un’occasione per consolidare tali competenze”.
Lenovo Channel Roadshow inizierà nella città di Salerno l’11 marzo per concludersi il 25 marzo a Catania. A questo link sono disponibili tutte le informazioni per partecipare e l’elenco completo delle città coinvolte.