NewsSoftware

Le soluzioni Ascom in mostra al MecSpe 2019

L'innovativo smartphone Mysco 3 sarà il protagonista dello stand Ascom

Dal 28 al 30 di marzo presso i padiglioni di Fiera di Parma si svolgerò l’annuale edizione del MecSpe, anche conosciuta come Meccanica Specializzata, appuntamento pensato per gli operatori dell’industria manifatturiera composto da 8 saloni che rappresentano il punto d’incontro tra le tecnologie per produrre e le filiere industriali. Anche Ascom, azienda toscana fornitrice di soluzioni ICT e di flusso di lavoro mobile per l’assistenza sanitaria e le imprese, sarà presente nel padiglione 6 stand K65 nell’area dedicata al concetto della “Fabbrica Digitale”.

Myco 3

E proprio presso lo stand Ascom i visitatori e gli operatori di settore potranno toccare con mano e constatare le potenzialità del nuovo e innovativo smartphone Myco 3. Questo smart device è un elemento importante all’interno della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore enterprise. Myco 3 funziona con software, app e dispositivi integrati per ottimizzare i flussi di lavoro digitali mobili. Myco 3 fa parte anche della piattaforma per il settore sanitario di Ascom che  consiste in un portfolio di applicazioni, servizi e dispositivi. Fornisce soluzioni di comunicazione e informazioni sanitarie modulari che si integrano con i sistemi di informazioni esistenti. Queste soluzioni facilitano i flussi di informazioni end-to-end tra i sistemi, le persone e i dispositivi praticamente da qualsiasi punto della struttura medica.

Ascom mysc 3

L’offerta Ascom

Allo stand Ascom presenterà una serie di applicazioni finalizzate ad una condivisione e visualizzazione più rapida di allarmi, eventi e messaggi,che da un lato di ottimizzano l’efficacia dei workflow operativi e dall’altra contribuiscono a garantire uno standard molto elevato in termini di sicurezza del lavoratore. Queste applicazioni sono pensate per soddisfare le esigenze delle aziende nel fornire un ambiente sicuro, affidabile e altamente produttivo.

“Partecipare alla fiera di riferimento per l’industria manifatturiera ci permette di offrire al visitatore una panoramica completa sulla digitalizzazione delle fabbriche”, afferma Francesco Deventi, Sales Director Italy di Ascom. “Produttività, sicurezza e soddisfazione dei clienti sono i tre principali vantaggi di una piattaforma di soluzioni per migliorare la gestone del flusso all’interno dei propri stabilimenti”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button