Dell ha presentato il nuovo Latitude 7320 Detachable, un convertibile business dal design minimale che permette di ottenere il massimo in termini di produttività. Scopriamo insieme tutte le specifiche tecniche di Dell Latitude 7320 Detachable.
Dell Latitude 7320 Detachable, il nuovo convertibile business: specifiche e prezzo
Il nuovo notebook convertibile Dell Latitude 7320 Detachable, con tastiera rimovibile, è perfetto per lavorare da casa e in qualsiasi luogo, grazie alla sua versatilità e alle dimensioni contenute. È elegante, leggero, adatto ad ogni situazione ed estremamente sicuro. Grazie al sensore di prossimità, infatti, rileva quando l’utente è vicino e si attiva istantaneamente, effettuando il login tramite la webcam IR e Windows Hello. Allo stesso modo, entra in stand by quando ci si allontana dal dispositivo.
Dell Latitude 7320 Detachable è alimentato da un processore Intel Core di 11a generazione con grafica Iris Xe, fino a 16GB di memoria RAM e 1TB di SSD. Il display è un FHD+ da 13”, tochscreen, con 500 nits di luminosità e supporto alla Active Pen. Quest’ultima consente di prendere appunti con comodità e si ricarica in modalità wireless posizionandola sulla tastiera.
È dotato di una fotocamera frontale 1080p da 5MP e una posteriore 1080p da 8MP, con Temporal Noise Reduction (TNR) per offrire immagini più luminose e nitide durante le videochiamate. Proprio per favorire il lavoro da remoto, è provvisto di connettività Intel Wi-Fi 6, 4G LTE o eSIM con WWAN integrata. Per quanto riguarda le porte, questo convertibile è dotato di due Thunderbolt 4 con Power Delivery 3.0 e DisplayPort, jack audio e un lettore delle impronte opzionale.
La tastiera, rimovibile, è realizzata in alluminio premium spazzolato e pelle scamosciata sintetica. È dotata di una cerniera magnetica che consente di staccarla facilmente, per lavorare in modalità tablet, oppure di agganciarla per sfruttare la modalità laptop. La vernice utilizzata per il Latitude 7320 Detachable è a base di acqua, per portare avanti l’impegno di Dell per la sostenibilità. L’imballaggio è invece realizzato per il 25% in plastica riciclata dagli oceani e 75% HDPE, polietilene ad alta densità.
Il notebook convertibile Dell Latitude 7320 Detachable è disponibile da oggi a partire da 1549 dollari. La penna e la tastiera sono vendute separatamente.
LEGGI ANCHE: Dell e VMware si separano ufficialmente
- Processore Intel Core i5 di 10a generazione, 1,6 GHz, 3,9 GHz, 8 GB 2133 MHz LPDDR3, 256 GB SSD, Intel UHD 620
- Connettività: 2 porte di tipo A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), HDMI, 2 porte Thunderbolt 3, porta Combo cuffie/microfono
- Sicurezza: i dispositivi Dell affidabili offrono la base di un ambiente di lavoro moderno, con protezione invisibile e permanente, per un'esperienza più dinamica e intelligente.
- Le moderne soluzioni per la sicurezza dei dispositivi Dell, gli utenti finali restano produttivi e il team IT può essere fiducioso.
- ExpressResponse - Usiamo l'IA integrata e la tecnologia Intel AdaptixTM per regolare i livelli di prestazioni in base alle proprie esigenze.