NewsSoftware

Nasce LAI, il content hub di SAS per l’innovazione

L'hub completamente digitale stimola la creatività e l'innovazione

SAS lancia LAI, un nuovo content hub digitale che permette di stimolare la curiosità e spingere l’innovazione. L’acronimo sta per Leading the Art of Innovation e promette di accompagnare il lettore a scoprire novità e porsi domande che stuzzichino la creatività.

LAI, il nuovo content hub di SAS

Manager, imprenditori, analisti di dati. Tutti coloro che, esperti o meno, hanno la curiosità di scoprire nuove informazioni e mettersi in discussione possono sfruttare il nuovo hub digitale di SAS. Per parlare di tecnologie innovative, di come evolve il business. E poi delle storie che ispirano i businessmen, le opinioni dei tought leader e le prospettive per il futuro.

Per usare le parole di Tonia Calvio, Regional Marketing Director di SAS: “Per noi la curiosità è la base dell’innovazione. Fare le domande giuste significa trasformare nuove idee in opportunità che fanno la differenza, contaminare per portare valore nuovo, sviluppando nuovi modi di pensare, imparare e agire. È un momento storico straordinario per l’innovazione e con LAI – Leading the Art of Innovation vogliamo nutrire questa trasformazione. Siamo pronti per iniziare un nuovo capitolo, mettendo la curiosità al centro del nostro modo di essere. Siamo pronti a tracciare la strada verso il nuovo e a riscoprire l’arte di guidare il cambiamento”.

Un’esperienza basata sulla perenne tensione verso il cambiamento e l’innovazione, la “stoffa magica” che rende le aziende vincenti sul mercato. Ma un modo per dimostrare l’importanza dei dati nel fare business. I numeri sono essenziali al cambiamento, tanto quanto la curiosità e lo spirito pionieristico di chi fa impresa.

Saranno quattro le aree tematiche principali:

  • About Analytics. Aggiornamenti su tecnologie e soluzioni innovative, trend che guardano al futuro, novità e risorse. E poi un modo per scoprire i tool più recenti e individuare le nuove possibilità dell’universo analytics.
  • Innovation Sparks. Le storie di manager e professionisti in ricerca di risposte e a nuovi modi di guardare il business. Ispirazione al cambiamento.
  • What’s Hot. Il mondo degli analytics, oltre i confini ordinari.
  • Education & Future. Questa sezione raccoglie iniziative, percorsi formativi e programmi didattici.

Trovate tutto questo sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button