News

Kyndryl Vital: l’esperienza di co-creazione che aiuta i clienti a sbloccare soluzioni innovative

Un nuovo modo per sperimentare nuove soluzioni

Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, presenta Kyndryl Vital, un’esperienza di co-creazione aperta e collaborativa, guidata da esperti, che aiuta clienti e partner ad affrontare le sfide di business e a creare piattaforme tecnologiche rivoluzionarie.

Kyndryl Vital

Kyndryl Vital è guidata da team globali di designer che lavorano insieme a clienti e partner per definire e risolvere problemi complessi in modo innovativo. Gli esperti guidano l’esperienza di co-creazione con un design human-centered e un approccio di ricerca rigoroso. Il modello outside-in integra i dati con una profonda comprensione delle esigenze e del comportamento degli utenti. Insieme a strategie di design dell’esperienza, storytelling, ricerca basata sui dati, Kyndryl Vital è la base per lo sviluppo di soluzioni creative e di una visione efficace per il futuro.

Riconoscendo la necessità di essere agili e flessibili, i team Kyndryl Vital integreranno sistemi, metodi e strumenti già esistenti e utilizzati da clienti e partner. Questo approccio inclusivo mette in contatto gli esperti tecnici di Kyndryl con quelli di clienti e partner per creare un modello di lavoro aperto e connesso.

Una nuova soluzione

La nuova funzione rappresenta un’estensione di Kyndryl Bridge. Ovvero, la nuova piattaforma di integrazione aperta che offre ai business leader informazioni in tempo reale su strutture IT complesse e personalizzazione delle operazioni mission-critical. Kyndryl Vital lavora insieme a clienti ed esperti tecnici per sviluppare e dare vita a soluzioni per affrontare le sfide aziendali. Kyndryl Bridge consente ai clienti di gestire tali soluzioni, oltre a flussi di lavoro e processi, senza interruzioni grazie a un’unica piattaforma.

I team di Kyndryl Vital sono attualmente presenti negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Spagna ed è prevista l’espansione in molti altri Paesi entro la fine dell’anno. Questa esperienza di co-creazione agile e versatile può supportare nuovi clienti che abbiano intenzione di avviare una collaborazione con Kyndryl. Ma anche i clienti già esistenti interessati ad ampliare il proprio ambito di lavoro con Kyndryl per rispondere alle future esigenze aziendali.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button