AziendeNewsNomine

CrowdStrike ha annunciato la nomina di Michael Sentonas a Presidente

Sarà responsabile della guida dei prodotti dell'azienda e delle funzioni go-to-market

CrowdStrike ha da poco annunciato la promozione di Michael Sentonas a Presidente. Sentonas, che ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer (CTO) di CrowdStrike dal 2020, sarà responsabile della guida dei prodotti dell’azienda e delle funzioni go-to-market, inclusi i team di vendita, marketing, prodotto e ingegneria, informazioni sulle minacce, sviluppo aziendale e CTO. La nomina arriva quando CrowdStrike, leader di mercato riconosciuto nella sicurezza degli endpoint, guida la crescita su larga scala man mano che i clienti consolidano prodotti specifici, tra cui XDR, sicurezza cloud, protezione dell’identità e altro ancora, sulla sua piattaforma di sicurezza informatica leader del settore.

Michael Sentonas è il nuovo Presidente di CrowdStrike

Sentonas è entrato a far parte di CrowdStrike nel 2016 come Vicepresidente della strategia tecnologica ed è stato promosso a CTO nel 2020. Prima di CrowdStrike, Sentonas ha ricoperto diversi ruoli di leadership in McAfee che comprendevano responsabilità di vendita, go-to-market e tecnologia. Ha ricoperto il ruolo di chief technology officer dell’azienda, Security Connected e chief technology and strategy officer Asia Pacific (APAC). Sentonas faceva anche parte dell’Advanced Technology Group di McAfee, un team di vendita specializzato in cui guidava le transazioni con i clienti, la strategia go-to-market e in precedenza supervisionava l’ingegneria e i servizi di vendita per la regione APAC.

Crowdstrike Logo

CrowdStrike è diventata una delle aziende cloud in più rapida crescita di sempre, riscrivendo il manuale su come le organizzazioni bloccano le violazioni e si proteggono da avversari sofisticati e implacabili. La combinazione di un singolo agente leggero, piattaforma nativa del cloud, informazioni sulle minacce senza pari e competenza umana d’élite che ci ha aiutato a dominare il moderno mercato della sicurezza degli endpoint e diventare lo standard di riferimento nella sicurezza informatica ora ci ha pronti a diventare un elemento sempre più fondamentale del digitale dei nostri clienti tenuta. È una rara opportunità lavorare con un fondatore e CEO del calibro di George. Sono grato per la fiducia e la fiducia che ha riposto in me per aiutarci a guidare la nostra prossima fase di crescita” ha dichiarato Michael Sentonas.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button