Acquisizioni e PartnershipAziende

Kyndryl e Microsoft uniscono le forze su cloud e trasformazione digitale

Microsoft formerà anche i dipendenti Kyndryl

Kyndryl, la società di servizi gestiti che ha appena iniziato a operare da poco più di una settimana, come società indipendente da IBM, ha siglato una partnership con Microsoft, che mette al centro dell’intesa il cloud per promuovere l’avanzamento dei progetti di trasformazione digitale. L’accordo vedrà le due società affrontare congiuntamente sia le migrazioni cloud sia i progetti di trasformazione digitale.

Con questo accordo, gli sviluppatori di Kyndryl e Microsoft creeranno applicazioni basate su Microsoft Cloud per i loro clienti attuali e futuri. Inoltre, entrambe le società lavoreranno su strumenti di modernizzazione per il cloud ibrido, l’intelligenza artificiale e la tecnologia in generale, sempre con la missione di facilitare la migrazione dei carichi di lavoro mission-critical. Kyndryl guiderà i servizi di consulenza, implementazione e gestione per ambienti IT ibridi complessi. Inoltre, entrambi lanceranno un laboratorio di innovazione congiunto, in cui realizzeranno progetti congiunti disponibili tramite Microsoft AppSource e Azure Marketplace.

Microsoft come parte della partnership formerà i dipendenti di Kyndryl

Microsoft commercializzerà sia i suoi progetti che i servizi di Kyndryl. Inoltre, Microsoft creerà un programma di formazione per i 90.000 dipendenti di Kyndryl, che si chiamerà Kyndryl University su Microsoft. Microsoft ha storicamente servito i clienti cloud di IBM, quindi per Kyndryl l’accordo mira a creare un nuovo flusso di entrate.

Martin Schroeter, CEO e Presidente di Kyndryl, ha sottolineato che “in quanto azienda indipendente, stiamo investendo nel nostro ecosistema di partner per supportare il successo dei nostri clienti e siamo concentrati sull’espansione delle nostre opportunità di mercato attraverso il cloud, i dati, la sicurezza e automazione. In questa storica relazione con Microsoft, Kyndryl unisce la nostra profonda esperienza nei sistemi IT mission-critical con i vantaggi del cloud Microsoft per essere al centro del progresso per i nostri clienti globali“.

Da parte sua, Satya Nadella, CEO e Presidente di Microsoft , ha affermato che “ la trasformazione digitale non è mai stata più urgente e più chiara. In qualità di unico e principale partner dell’alleanza globale Kyndryl, con la potenza del cloud Microsoft aiuteremo i clienti di tutti i settori a gestire e modernizzare le loro attività per l’era a venire. Non vediamo l’ora di collaborare con Kyndryl per servire i nostri clienti comuni, attingendo alla loro esperienza e conoscenza dei sistemi IT mission-critical, nonché alle profonde relazioni dell’azienda con le aziende di tutto il mondo”.

Offerta
Microsoft KTF-00006 Surface Mobile Mouse, Connessione Bluetooth, Nero
  • Tipo di pulsanti: tasti premuti
  • Numero di tasti: 4
  • Interfaccia dispositivo: Bluetooth
  • Colore del prodotto: nero

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button