Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Kyndryl e Pure Storage, alleanza strategica globale

Soluzioni leader di mercato per tutti i clienti

Pure Storage e Kyndryl annunciano un’alleanze globale per unire la competenza ed esperienza lavorativa di Kyndryl con la tecnologia di Pure Storage. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti soluzioni capaci di sfruttare al massimo i propri asset aziendali.

Kyndryl e Pure Storage annunciano un’alleanza strategica globale

Kyndryl è il principale fornitore di servizi infrastrutturali IT a livello globale. Pure Storage ha lanciato lo storage-as-aservice per un mondo multi-cloud da vero pioniere. La nuova alleanza vedrà Kyndryl diventerà un partner chiave per portare le tecnologie Pure alle aziende che ne hanno bisogno. Inoltre, estenderà le proprie skill Pure per dare un servizio ancora migliore ai proprie clienti.

Insieme, le due aziende potranno fornire soluzioni ottimizzate per le più complesse sfide che le enterprise affrontano. Dalle applicazioni all’automatizzazione, passando per la gestione multi-cloud alla divisione in container. Portando resilienza e portabilità dei dati, sia nel cloud che on-premise.

Abbiamo instaurato una vera e propria collaborazione con Kyndryl che risponderà alle sfide di business dei nostri clienti, favorendo la trasformazione e la modernizzazione che già stanno attuando”, ha dichiarato Wendy Stusrud, VP, Global Partner Sales, Pure Storage. “La nostra partnership strategica offrirà soluzioni leader di mercato che permetteranno ai clienti di sfruttare al massimo i propri data asset in totale serenità”.

Stephen Leonard, Global Alliances & Partnerships Leader, Kyndryl, spiega: “La nostra alleanza con Pure Storage può aiutare i clienti a indentificare e trarre vantaggio dai nuovi modi di gestire, mettere in sicurezza e analizzare i loro dati business multi-cloud che sono mission-critical. Non vediamo l’ora di lavorare con Pure per fornire funzionalità avanzate che i clienti possono usare per modernizzarsi e trasformare il proprio business”.

Trovate maggiori informazioni su Pure Storage qui, mentre qui potete conoscere meglio l’attività Kyndryl.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button