Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Kyndryl e Cisco insieme per soluzioni di rete ed edge computing

Una partnership per supportare imprese nella transizione digitale

Annunciata la partnership fra Kyndryl e Cisco, che punta a fornire soluzioni tecnologiche per accelerare la trasformazione digitale della aziende. Le soluzioni Cisco e i servizi gestiti di Kyndryl portano soluzioni di rete ed edge computing nel mercato Enterprise.

Kyndryl e Cisco, partnership per soluzioni di rete ed edge computing

Gestione più semplice dell’IT ibrido, maggiore visibilità e flessibilità. Cisco e Kyndryl svilupperanno nuovi servizi per il cloud privato, per la rete e l’edge computing. E ancora soluzioni SDN (Software Defined Networking) e WAN (Wide Area Network) multi-rete.

Deborah Nevin, Vice President, Global Alliances di Kyndry spiega: “Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing. Siamo lieti che la collaborazione di lunga data con Cisco offra ai clienti tecnologie e servizi integrati che traggono valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, nel contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete e edge computing”.

Con questa nuova partnership, le due aziende potranno lavorare per fornire tecnologie avanzate. Ma anche competenze infrastrutturali e servizi gestiti, in tutto il percorso cloud del cliente. Dalla strategia e la migrazione fino al supporto in ambiente IT. Mettendo insieme le risorse di entrambe per un servizio completo.

Keith Dyer, Vice President Cisco Global Enterprise Sales e Global Partner Organization spiega: “Kyndryl ha la passione per l’innovazione e una esperienza consolidata nell’offerta di soluzioni IT a migliaia di clienti in tutto il mondo. Siamo entusiasti di ciò che Cisco e Kyndryl possono realizzare insieme nella creazione e nella fornitura della prossima generazione di servizi gestiti. Dato che i clienti richiedono più offerte as-a-service, continueremo a reimmaginare le applicazioni che trasformano le reti e rispondono alle esigenze IT, per soddisfare questa domanda”.

Trovate maggiori informazioni sulla partnership qui.

Bestseller No. 1
Cisco Webex Board 55S GPL
  • Schermi collaborativi

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button