Site icon Techbusiness

Keyble, il nuovo wearable con sensore per le impronte digitali al CES 2021

La startup italiana Flywallet presenta al CES 2021 un dispositivo wearable dotato di sensore per le impronte digitali: Keyble. Pensato per i pagamenti contacless, permette anche di monitorare i propri segnali vitali: sicurezza, comodità, salute. Un prodotto che testimonia la qualità delle tante startup italiane in mostra al CES All Digital.

Flywallet presenta il wearable Keyble al CES 2021

Usare la tecnologia indossabile per i pagamenti è molto comodo. Quasi tutti gli esercenti sono abilitati ai pagamenti contactless, la diffusione dei pagamenti con smartphone e smartwatch è in crescita. Ma il Keyble che Flywallet ha presentato al CES 2021 aggiunge un livello di sicurezza necessario.

Le impronti digitali sul dispositivo wearable assicurano transazioni sicure. Basta registrare i dati di pagamento e le impronte nel proprio dispositivo. Inoltre il dispositivo Keyble registra i dati raccolti dati biosensori inclusi, dando la possibilità di controllare lo stato di salute in modo costante. Il lettore può essere inserito in braccialetti e smart watch per adattarsi allo stile dell’utente finale. Una tecnologia intelligente, sicura e italiana.Flywallet-keyable-ces-2021-indossabile-min

A cosa serve Keyble?

La piattaforma Flywallet permette di integrare i dati e i servizi dei propri wearable in un sistema phygital, unendo software e hardware. Potete usare Keyble per:

  • Fintech. Con il Mobile Wallet. Gli utenti possono inserire virtualmente la propria carta di credito nel wearable e usarla per pagamenti contacless.
  • Salute e Assicurazione. Entro la fine del 2021 Flywallet punta ad avere la certificazione medica, in modo da usare questi dispositivi come supporti per dare dati ai medici e alle compagnie assicurative.
  • Accesso Fisico e Controllo. L’indossabile può fungere da chiave biometrica per accedere al luogo del lavoro o in casa in tutta sicurezza.

Flywallet inoltre si è impegnata a usare alluminio e plastica riciclata, per rendere il prodotto più sostenibile. I bracciali sono realizzati in Italia riciclando materiali organici come bucce di mela e microfibra. Potete comprare Keyble a questo indirizzo non appena disponibile.

Apple iPhone 12 mini (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
Exit mobile version