NewsSoftware

Kaspersky al MWC 2021 presenta le nuove tecnologie “Cyber Immuni”

Tre gli appuntamenti in programma con il management dell'azienda

In occasione del Mobile World Congress 2021, che inizia nella giornata odierna, Kaspersky presenterà le sue soluzioni “cyber-immuni” basate sul sistema operativo KasperskyOS progettate appositamente per la sicurezza dei sistemi intelligenti e connessi, tra cui: Kaspersky Transportation System Security e Kaspersky IoT Infrastructure Security basati sul Kaspersky IoT Secure Gateways (KISG), con sistema KasperskyOS. Le nuove soluzioni sono pensate per la protezione dell’infrastruttura delle smart city che comprende dispositivi IoT, reti di trasporto, infrastrutture per servizi governativi digitali e aziende, nonché una varietà di altri elementi fondamentali.

Gli appuntamenti Kaspersky al Mobile World Congress 2021

Il 28 giugno dalle 11.45 alle 12.45, Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky, terrà un discorso di apertura intitolato “Cyber Immunity for Cyber Age”. Durante il discorso, Kaspersky illustrerà il concetto di Cyber Immunity e spiegherà perché l’attuale panorama della sicurezza informatica richiede un approccio drasticamente diverso per proteggere efficacemente un ecosistema in cui tutto è connesso.

Il 29 giugno dalle 12 alle 13, Kaspersky terrà una conferenza stampa intitolata “L’amore nell’epoca del digitale: cosa ci riserva il futuro?” (CC1 – Aula 1.1, Fira Gran Via). In questa occasione Tatyana Shishkova, security expert di Kaspersky, presenterà una panoramica dei rischi alla sicurezza osservati nelle app di incontri più popolari. La presentazione sarà seguita da una tavola rotonda in cui Tatyana Shishkova, insieme ad altri esperti, discuterà del futuro dell’amore e degli appuntamenti romantici e di come la nostra crescente dipendenza dalla tecnologia influenzi i rapporti umani. La conferenza stampa sarà trasmessa in esclusiva in streaming sul canale Youtube di Kaspersky.

Kaspersky Logo

Il 30 giugno dalle 16.45 alle 17.30, Victor Chebyshev, Lead Security Researcher del Kaspersky Global Research & Analysis Team, terrà una presentazione all’interno della sezione IA dell’evento, dal titolo “Unlocking the power of security tools with AI”.  Sarà ‘occasione per spiegare come il machine learning viene utilizzato nell’ambito della sicurezza mobile e quali sono i possibili sviluppi futuri.

Kaspersky è presente al Mobile World Congress 2021 con uno stand (2L51) situato al padiglione 2, Qui verranno presentete anche le sue soluzioni per le imprese, tra cui il Kaspersky Optimum Security, il sistema di voto online Polys basato su blockchain, la soluzione stand-alone Kaspersky Antidrone per combattere i rischi per la privacy e la sicurezza dei droni civili, nonché i servizi a valore aggiunto per operatori e xSP.

Per scoprire come partecipare agli incontri con i relatori di Kaspersky e dove trovare lo stand dell’azienda, è possibile visitare la pagina dell’evento.

LEGGI ANCHE: La ricerca di Kaspersky indaga sulle abitudini degli utenti in merito all’aggiornamento dei dispositivi aziendali[/box]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button