AziendeNews

Nuovi investimenti nella rete ProPartner 2021 di Veeam

Nella regione EMEA arrivano novità per supportare la vendita delle soluzioni IT dell'azienda

Veeam annuncia una nuova serie di investimenti multi-milionari nella rete ProPartner 2021. Le novità premiano i partner che permettono all’azienda di rafforzare  la rete di VAR, Veeam Cloud & Service Providers (VCSPs) e System Integrator. Come sempre, l’obiettivo è migliorare la proposta di servizi a valore per i clienti.

Veeam: nuovi investimenti per i ProPartner 2021

Il modello di vendita di Veeam poggia al 100% sul canale indiretto. Quindi l’azienda conosce bene l’importanza dei propri ProPartner. Per questo motivo mette a disposizione competenze e una linea semplice e coerente del rispondere alle esigenze dei partner.

Daniel Fried, General Manager (GM) and Senior Vice President (SVP), EMEA, and Worldwide Channels di Veeam, spiega. “Il 100% delle nostre vendite avviene attraverso il canale indiretto e i nostri partner sono importantissimi per accelerare la nostra strategia verso il cloud ibrido. Siamo fortemente impegnati a investire continuamente nei nostri partner, aiutandoli ad estendere la loro value proposition e ad aumentare la redditività”.

investimenti Veam ProPartner 2021 daniel fried
Daniel Fried, General Manager (GM) and Senior Vice President (SVP), EMEA, and Worldwide Channels di Veeam

Le novità in arrivo

Per rafforzare la rete di partner tier-1, Veeam estende gamma di vantaggi per VAR, VCSP e System Integrator sui suoi programmi ProPartner. Ci sono misure extra per aiutare i partner Gold e Platinum ad aumentare i profitti, oltre che incentivi maggiori sulle trattative registrate.

Inoltre Veeam ottimizza la gestione delle licenze basate su abbonamento, sempre più usate dai clienti. Fornisce ulteriore supporto ai VAR che usando un modello ibrido collaborando con i VCSP.

Infine, premia fedeltà e performance sia riconoscendo chi sfrutta gli strumenti di Marketing Centre di Veeam che chi effettua trattative su prodotti specifici nel portafoglio. E poi altri premi e agevolazioni per incentivare i ProPartner a dare il meglio.

Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam ha dichiarato: “I miglioramenti del ProPartner Program per i VAR nell’area EMEA incoraggiano una maggiore collaborazione e partnership con tutti i nostri partner. Questi miglioramenti aiuteranno i VAR, i VCSP ed i System Integrator a migliorare la conoscenza e la competenza riguardo le soluzioni Veeam ed a condividerle con altre realtà del ProPartner Network creando la migliore proposta in risposta alle specifiche esigenze del cliente finale.”

Elena Bonvicino Veeam Italia Min
Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale, dove trovate le novità in dettaglio.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button